|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Autocad 2008 problema visualizzazione solidi
Autocad 2008
Ciao il wireframe, come si sà , è accettabile finquando non si complica la scena ![]() Nulla da fare. eppure uso autocad dalla versione 2000 ![]() C'è qlche variabile di sistema saltata? Non trovo soluzione... ![]() Ciao e Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
HELP!
Lo ho fatto ieri l'aggiornamento. La scheda è una ATI HD 3850, non una grande scheda, ma neanche una implementata...
Acad 2008 nella visualizazione 3d concettuale non mi nasconde i volumi e da un errore di "parallasse" tra le facce e la relativa colorazione. QUando si va di bussola 3d vibra tutto... impossibile lavorarci HELP!!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
ti consiglio di modellare con altri software se possibile, guadagnerai in tempo di esecuzione e nervi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() con la versione 2008 ho provato diverse combinazioni di driver certificati. nulla, stesso errore. ho notato che il prblema si verifica usando parecchie boleane anche su un modello semplice.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Non ho capito bene....è il tipico errore nel caricamento del modulo heidi?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una volta lessi su un forum che una persona che modella con autocad è come un dentista che lavora con un trapano percussore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
help again
col 2006 non ho avuto problemi...
![]() purtroppo non eseguo architetture complesse alla gehry ![]() Non c'è una pezza, un settaggio nelle opzioni che regge, al limite una scheda video modesta ma che non da problemi? Non posso disimparare autocad e investire tempo che non ho, per le mie esigenze non è malvagio... Colleghi, attendo con ansia.. e solidarietà ![]() ciao! PS anche a me ha dato un errore heidi PS2 col 2009 ci sono ancora trasparenze? si balla ancora la macarena in 3d? Ultima modifica di tziganoff : 23-10-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma questo errore che hai adesso è del modulo heidi? Cioè, è uscita la finestra di errore del caricamento del modulo heidi?
Ultima modifica di sauro82 : 23-10-2009 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ...c'è qualche "triangolazione" o trucco? grazie a chi mi risolverà sto probl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora prova questa procedura: http://www.cad3d.it/forum1/showpost....55&postcount=3 Nella finestra che compare digitando config3d puoi regolare le prestazioni di visualizzazione
Ultima modifica di sauro82 : 23-10-2009 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.