|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Autocad 2008 problema visualizzazione solidi
Autocad 2008
Ciao il wireframe, come si sà , è accettabile finquando non si complica la scena Nulla da fare. eppure uso autocad dalla versione 2000 C'è qlche variabile di sistema saltata? Non trovo soluzione... Ciao e Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
HELP!
Lo ho fatto ieri l'aggiornamento. La scheda è una ATI HD 3850, non una grande scheda, ma neanche una implementata...
Acad 2008 nella visualizazione 3d concettuale non mi nasconde i volumi e da un errore di "parallasse" tra le facce e la relativa colorazione. QUando si va di bussola 3d vibra tutto... impossibile lavorarci HELP!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
ti consiglio di modellare con altri software se possibile, guadagnerai in tempo di esecuzione e nervi! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
con la versione 2008 ho provato diverse combinazioni di driver certificati. nulla, stesso errore. ho notato che il prblema si verifica usando parecchie boleane anche su un modello semplice.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Non ho capito bene....è il tipico errore nel caricamento del modulo heidi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
una volta lessi su un forum che una persona che modella con autocad è come un dentista che lavora con un trapano percussore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
help again
col 2006 non ho avuto problemi...
purtroppo non eseguo architetture complesse alla gehry Non c'è una pezza, un settaggio nelle opzioni che regge, al limite una scheda video modesta ma che non da problemi? Non posso disimparare autocad e investire tempo che non ho, per le mie esigenze non è malvagio... Colleghi, attendo con ansia.. e solidarietà ciao! PS anche a me ha dato un errore heidi PS2 col 2009 ci sono ancora trasparenze? si balla ancora la macarena in 3d? Ultima modifica di tziganoff : 23-10-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma questo errore che hai adesso è del modulo heidi? Cioè, è uscita la finestra di errore del caricamento del modulo heidi?
Ultima modifica di sauro82 : 23-10-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
...c'è qualche "triangolazione" o trucco? grazie a chi mi risolverà sto probl |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora prova questa procedura: http://www.cad3d.it/forum1/showpost....55&postcount=3 Nella finestra che compare digitando config3d puoi regolare le prestazioni di visualizzazione
Ultima modifica di sauro82 : 23-10-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.