|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problemi con java in firefox
Ciao a tutti, spero d'aver azzeccato il posto giusto per postare il mio problema.
Uso sempre e soltanto firefox e anche con java va benissimo. Poco fa ero su un noto sito per comperare dei biglietti per un concerto; al momento dell'acquisto puoi scegliere il tuo posto a sedere con la modalità "scelta in pianta". Basta cliccarci e in modalità java...ti compare la pianta ed i posti a sedere. Il mio problema è che questa immagine di java parte...ma poi non si visualizza niente; cosa invece contraria se uso Explorer. Immagino che qualcuno mi direbbe di usare IE ma quest'ultimo ci mette una vita a caricare tutte le immagini, tanto da farti passare la voglia. Ho guardato su Strumenti>Componenti Aggiuntivi>Plugin e ci sono le seguenti voci attive: - Java Deployment Toolkit 6.0.160.1 NPRuntime Script Plug-in Library for Java(TM) Deploy - Java(TM) Platform SE 6 U13 Java(TM) Platform SE binary - Java(TM) Platform SE 6 U16 Next Generation Java Plug-in 1.6.0_16 Mozilla browsers Se vado sempre su Strumenti e clicco alla voce "Java console"...non succede nulla. Presumo che ci sia qualche blocco o similare ma non ho idea di dove guardare o casa fare. Spero possiate aiutarmi, grazie mille a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so se sia il caso specifico ma ci sono siti che per quanto ti sforzi devi arrenderti e usare IE.
Per facilitarti la cosa ti consiglio l'estensione IE Tab che permette a FF di switchare al motore di IE con un click. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie mille, ho installato l'estensione e...mi arrangio con quella
Se però qualcuno conosce il modo di "sbloccare" la visualizzazione di cui ho parlato, accetto consigli. Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.