|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Componenti per assemblare un pc
Ciao vorrei rimodernare il mio vecchio pc (assemblato da me) solo che sono un po' fuori dal giro e ho
bisogno un consiglio. Il pc che vorrei fare mi serve per disegnare (Cad) e per giocare. Ora mi serve: scheda madre, processore (amd preferibilmente) scheda video (512MB), ram (2GB) e presumo serva anche un'alimentatore più grande (il mio è da 400W).....qualcuno mi può consigliare cosa prendere per non spendere troppo così mi faccio una bella ricerca su internet e ordino il tutto? Ah per gli HD sono a posto..sono i vecchi pata ma funzionano!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
intorno ai 300€ se è possibile, sono anni che non seguo più i prezzi e non sò, magari sto chiedendo l'impossibile!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
beh, se devi fare cad e giocare un po', ebbene si, giocare in ke senso? mmorpg su internet o giochini così, dicci un po'...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no nessun gioco on line e cose varie, giochi tipo Mirror's Edge oppure SBK09...che supportano Shader Model 3.0 (attualmente non mi girano) per il cad è un programma leggero che uso anche sul mio vecchietto....diciamo che mi interessa una combinazione che mi faccia girare i nuovi giochi, poi il resto girerà sicuramente, e che si possa aggiornare in futuro.
Ora potrei prendere una scheda video AGPx8 e andare avanti ma tra un po' dovrei cambiare lo stesso il tutto.....o sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.