|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
standby del monitor quando si guardano file in streaming
ciao,
mi trovo davanti ad un problema se vogliamo un po' sciocco. Non credo serva a molto specificarlo, ma sto usando un hanns hw191a. Il mio problema è che guardando video lunghi in streaming sul browser ad un certo punto il monitor mi va in standby non "ricevendo segnale". Evidentemente non ricevendo nessun tipo di input pensa che sia il caso di andare in risparmio energetico. Avete idea di come ovviare il problema? ... io ho provato a smanettare sul tempo di stand by del monitor, ma a quanto ho potuto constatare non è quello che fa la differenza. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo per la collaborazione, buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
MUOVI il mouse o alza il tempo di spegnimentio monitor / screensavrer
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se disattivi lo stand-by del monitor continua a spegnersi?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche aumentando la durata di inattività ... prima o poi si spegne lo stesso. Ovviamente posso alzarmi dal letto in pieno inverno ... camminare scalzo sul marmo ghiacciato... spostare il mouse ... e ritornare indietro. O posso cercare una soluzione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Mi spiace, ma non mi viene in mente qualcosa di utile... anzi, hai installato qualche altro software di gestione della scheda video? Che ne so qualche tool per schede ATi o nVidia? Magari un software simile potrebbe anche prevedere lo spegnimento dello schermo dopo un certo periodo di inattivita... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.