|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] CANON EF 24-105 F/4 L IS USM
Vendo CANON EF 24-105 F/4 L IS USM in condizioni di PARI AL NUOVO.
Obiettivo acquistato in data 18/06/2007 da rivenditore italiano, privo di muffa, segni, graffi o altro. L' Obiettivo è corredato dal suo paraluce originale EW-83H e della sacca morbida originale. Obiettivo con Datacode UV quindi assolutamente sicuro per quanto riguarda la serie difettosa. Vendo a € 780,00 non trattabili, precedenza al ritiro a mano ( ritiro, da non confondere con consegna ) in modo da verificare lo stato dell' obiettivo (potete tranquillamente provarlo ). Mentre nel caso di spedizione ( con imballo pronto al lancio da elicottero ) questi gli eventuali costi: Paccocelere 3 Assicurato: € 795,00-Paccocelere 1 Assicurato: € 800,00 Chi ha acquistato da me conosce bene il modo maniacale in cui conservo i miei "gioiellini". Accetto pagamento in Contanti, Bonifico Bancario e PostePay. Allego foto scattate in data odierna di Obiettivo e Test Chart ( nessun problema di Focus ) A breve in vendita su altri canali. P.S: Valuto scambio/permuta con Canon 17-40 stesse medesime condizioni. ![]() ![]()
Ultima modifica di The Pretender : 12-10-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
U
P |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP con piccolo ribasso.
770,00 con ritiro a mano. 780,00 spedita con postacelere 1 ( vi arriva in un giorno ). Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho un 17-40, come vorresti fare?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
coda con limata consistente al prezzo(fuori regolamento).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Gauss il 17-40 l' ho quasi acquistato sul CCI ( Canon Club Italia ), stasera vado a ritirarlo, comunque l' obiettivo al 99% è stao venduto sempre sul CCI.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto sul Forum CCI, ringrazio per spazio e disponibilità.
Si può chiudere. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.