|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio per vendita pc desktop
Salve a tutti,
arrivo subito al dunque: possiedo due pc desktop così composti: Processore P4 3.00Ghz socket 478 + dissipatore Intel Scheda Madre P4P800SE Video GeForce ASUS N6600GT/TD Alimentatore 450W 1GB di RAM Case moddato Pannello frontale Coolermaster Masterizzatore DVD lettore floppy HD da 60GB e Scheda madre vecchiotta (VIA qualcosa) AMD Athlon XP 2800+ + dissipatore Video ATI Radeon 9600XT 512MB RAM 350W Coolermaster Case Pannello frontale Akasa fan control Masterizzatore CD Lettore DVD lettore floppy HD da 20GB Per fare posto in casa vorrei venderli entrambi, ma siccome ormai non sono più computer "all'ultimo grido" (ma il primo non è neanche poi così male dai) mi chiedevo se era più conveniente e sicuro vendere i pc già assemblati e pronti oppure pezzo per pezzo... Mi spiego: ad esempio, sulla baia elettronica, ci sono più probabilità che io riesca a venderli già assemblati o c'è più richiesta di pezzi singoli per riparazioni, eccetera? Venderli già assemblati mi risparmierebbe tempo e problemi, ma se mi dite che ho più probabilità di guadagno con i pezzi singoli allora farei così... Spero in un vostro aiuto e grazie in anticipo per le risposte..!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Piccolo up!
Non sapevo in quale altra sezione postare, se magari questo thread in questa sezione è OT si può spostare in mercatino ad esempio, oppure non saprei... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up! qualcuno può darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Direi 150 euro entrambi.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come prezzo sarebbe ottimo, quindi tu dici di venderli già assemblati?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
potrebbero valere ~130€ quello con P4 e ~100€ quello con l'athlon..
direi che se spargi la voce anche qualcuno dei tuoi conoscenti potrebbe essere interessat...magari un pc da internet puro da far usare ai ragazzi che si hanno a casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.