|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] SCHEDA DI MEMORIA SD HC 16GB VERBATIM
Vendo Scheda di Memoria Verbatim SD HC 16GB NUOVA nel suo IMBALLO ORIGINALE.
Queste le Cartatteristiche tecniche: · Caratteristiche - Capacita': 16 GB · Velocità Di Scrittura: 6 Mb/s · Caratteristiche - Velocita Di Lettura: 20 Mb/s · Tensione Di Alimentazione Min: 2,60 V · Tensione Di Alimenzazione Max.: 3,70 La nuova scheda di memoria SDHC da 16GB di Verbatim appartiene alla Classe 6, la classe di velocità più alta, che garantisce una velocità di scrittura minima di 6MB/sec ed una velocità di trasferimento dei dati fino a 20MB/sec. Utilizzabili con Reflex Digitali Canon 1000D, 450D, 500D e Telefoni Cellulari che utilizzano le Memorie SD. La scheda SDHC da 16GB è la nuova scheda di memoria basata sulla specifica SDA 2.0 e con una capacità superiore a 2 GB. I vantaggi includono maggiore capacità, modifiche al file system da FAT 12/16 a FAT32, maggiore velocità di trasferimento dei dati, classe di velocità SD, protezione CPRM (Copyright Protection for Recordable Media), stessa protezione delle schede SD, compatte e sottili. La sua applicazione principale è negli apparecchi di ultima generazione, in grado di leggere i formati sia SDHC che SD. Vendo a € 25,00 cad. e ne ho 5 disponibili. Scambio/Permuto con CF o materiale compatibile con Canon 5D MARK II. Ritiro a mano o Spedizione con Raccomandata ( € 5.00 aggiuntive ). Accetto Contanti, Bonifico e Postepay. Bye
Ultima modifica di The Pretender : 10-10-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
ciao sei mi fai un buon prezzo spedita per 1 memoria me la prendo..
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao ferone, beh miglior prezzo di questo.
La memoria è nuova ed imballata ( non è un usato ). Il miglior prezzo che puoi trovare sul web è € 42,90 ( ma proprio il migliore ) , stiamo parlando del 30% in meno, insomma mi sembra un ottimo affare... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Senti magari in pvt mi mandi in tuo numero, vorrei prenderne una a mano milano.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fatto.
Bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP: 4 disponibili.
Bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
U
P |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP: 3 Disponibili.
Bye |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda per 2, forse per 1.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gauss ti ho mandato PM.
Nè apro e fitto per Uppare... Bye |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP: Mi son rimaste le ultime 2...
Bye |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io una la vorrei a mano..dove puoi arrivare? sono di provincia sud..o alle 14.10 posso venire alla metro di bisceglie..
fammi sapere in pvt che mi servirebbe per l'autoradio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ne prenderei una anche io, consegna a mano a Milano (piú o meno ovunque)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo per problemi familiari non ho molte possibilità di muovermi, per quiesto ho scritto nell' annuncio "ritiro" a mano.
Io giornalmente lavoro a Cusano Milanino, dal pomeriggio sino in prima serata sono a casa, cioè a baranzate. C'è solo la possibilità che veniate a prenderle.... Eventualmente sul mio sitello, c'è il cell per contatto rapido: http://jarod.zenfolio.com/ Bye |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
io lascio
buona continuazione |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusate utilizzo l' UP per rispondere ad alcuni MP ricevuti:
Non potete pretendere che a € 25,00 vi porti sottocasa una memoria SD da 16GB, l' annuncio è chiaro: ritiro a mano. Mi viene difficile da Milano Nord fare tutta la tangenziale per arrivare a Milano Sud e portarvi la memoria a destinazione. Eventualmente c'è sempre la spedizione e € 30,00 spedita è ancora un signor prezzo. Grazie Bye |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
interessato a una, vengo io da te
ti mando un pm |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP: 2 Memorie disponibili.
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.