|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI-PD+Sped] Sony Ericsson M600i Bianco - 90€
Come da titolo vendo il seguente smartphone.
Mi ci sono trovato benissimo per un sacco di tempo, per lavorare è davvero ottimo e fa praticamente tutto. Usato il software TomTom con antenna GPS esterna e funziona da dio.Lo uso abitualmente come lettore mp3-m4a e devo dire che va molto bene (software walkman) Lo vendo causa passaggio a cell più recente. Eventualmente scambio con N78, N79, N82, N95, 6220 Classic, E65. Ricordo che questo cell è Symbian con interfaccia UIQ3, quindi con tutti i benefici del caso. E' [/b]touch screen[/b]. Ha la tastiera QWERTY (tasti a doppia inclinazione, scrivo molto più veloce che con un maledetto t9) Link caratteristiche: http://www.sonyericsson.com/cws/prod...0i?cc=it&lc=it Il cellulare esteticamente è in buono stato. L'unica pecca che ha è un piccolo segnetto nel monitor (essendo touch per sbaglio l'ho un po' segnato ma non è usura, bensì un solo segnetto di circa 2-3mm. La batteria è quasi NUOVA.Con un uso normale dura circa 3 giorni mentre se viene usato in maniera intensiva (io ascolto almeno 3 h di musica al giorno e chiamo 1h) a fine giornata ha circa ancora il 40% di carica. Purtroppo ho perso il pennino. Non posso quindi darlo ma per rimediare allego una memoria da 2GB che ho coprato circa 1 anni fa. Gli accessori originali ci sono tutti. Intanto metto queste foto del mio cellulare anche se non sono molto recenti. (c'era ancora il pennino °( ) ![]() ![]() Chiedo: 90€. Se volete maggiori info chiedete pure! Diamo inizio alle danze °) Regole: ° Precedenza per la consegna a mano in zona Vicenza - Padova. ° Spedizione a carico del destinatario. ° E' gradito lo scambio di dati personali una volta conclusa la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.[/quote] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Pagamento effettuato.
Aspetto conferma della spedizione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
venduto.
Si può chiudere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Confermo la vendita. telefono ricevuto... tutto ok.. come da annuncio.... ottimo venditore... affidabile e di parola!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.