|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quale cell. mi consgiliate di comprare?
Ragazzi salve sono indeciso su quale cell. comprare. Le mie richieste sono semplici comprare il cell. con il quale ci si può divertire di più, il più libero e che sia il più completo e il più veloce!!!!
Ne ho visti tanti ma quelli che più mi attirano sono: -N97 -Htc Hero -Htc Hd 2 -Tg01 -Iphone 3g2 Questi sono quelli che io ho visto, Mi potete dire con quale comprereste voi e se ci sono altri cell. in alternativa? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung omnia II (gt i8000) oppure samsung omnia pro (se ti interessa anche la tastiera qwerty)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bello veramente. Peccato che abbia il touch resistivo, cmq tre domande ha il richiamo vocale?
E la seconda si saprà quando uscirà? e quanto costerà? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thread ufficiale i8000: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021335 thread ufficiale pro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018877
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma per l'omnia II i8000 ci saranno giochi o applicazioni al livello di iphone?
Nn pensate il resistivo sia un limite di questo cell? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i giochi ce ne sono valanghe.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.