|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cio_30363.html
Electronic Arts vende 1,7 milioni di copie di Fifa 10 nella prima settimana del lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Lo vorrei comprare anche io ma mi sono autoimposto di non spendere mai più di 30-40€ per un gioco... aspetterò di torvarlo usato.
Certo, l'ho visto anche a cifre assurde come 69€... follia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
se lo compri all'estero lo paghi max £40.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Beh sono sempre 57 Euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma che convertitore hai
![]() su shopto.net viene 34,85£ spese di 2,5£ totale 41 euro.... Solo i piciu ormai comprano i giochi in italia...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e poi magari fossero dollari, verrebbe 28 euro...!! Insomma come al solito in italia cornuti e mazziati...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Beh, è un gran gioco per X360
Per pc un pò meno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io non spenderei mai + di 30€ x un gioco di calcio!
Cmq i gusti son sempre gusti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Guardate che si trova in UK a 32,49€ SPESE COMPRESE su playpuntocom!
Io ormai compro solo da li.. il mio prossimo titolo che sarà Operation Flashpoint 2 a 23,49€, sempre spese comprese! Comprare giochi in italia è da pazzi!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-10-2009 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il miglior sito per acquistare videogiochi e altro è play.com
C' ho sempre preso PES a 25 euro spedito quest'anno sembrano abbiano aumentato ma comunque sempre ottimo prezzo.
Unico "neo" il gioco ha la localizzazione inglese quindi copertina manuale ecc è in inglese, poi il gioco essendo multilingua si installa anche in italiano Date un occhio qui: http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=pro+evolution&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0 e qui http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=fifa&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
E' normale che per PC faccia schifo, su console c'è meno pirateria hanno tutti gli interessi a sviluppare meglio un titolo (almeno sulla carta dovrebbe essere così).
I giochi costano cari per tutte le piattaforme, però nessuno dice che per PC i titoli già dopo pochi mesi diventano budget, alcuni escono addirittura sulle riviste a pochi euro (non titoli del calibro di Crysis o FarCry2 per capirci.. naturalmente). Però per console i titoli costano sempre un botto anche dopo 1 anno. Poi per PC hai i titoli moddati, per console te li puoi sognare. (io ho notato questo, differenze non da poco)
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 08-10-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Perchè io Fifa 2010 su Play.com lo vedo a 52€?!?!? -_-"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lo vedi a 52€ se lo paghi con gli euro, in alto al sito a destra ci sono 2 bandiere, clicca su quella inglese invece di quella europea e vedrai che il prezzo diventerà 39,99£...molto più conveniente pagare in sterline..^^
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non spenderei 1€ per un fps tanto per fare un altro esempio inutile
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
xSoul91 e xRinha
Ora la sterlina vale quanto quasi un euro quindi non penso che da 39 sterline si passa a 52 euro....probabilmente hai scelto il gioco per qualche console.
io per PC trovo FIFA 10 | PC Games EUR 32.49 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
xSoul91 e xRinha
Mi correggo:
-ho capito solo ora che Rinha parlava di FIFA 2010 per Console mentre io per PC -1 Sterlina Inglese = 1,08697419 Euro ma sembra che play.com ci marcia parecchio nel prezzo convertito in euro, potreste provare ad acquistare in sterline e all'ultimo passo del pagamento provare a rimettere in euro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io lo ho comprato per ps3 il giorno prima che uscisse ufficialmente (meno male che ci sono i negozietti di fiducia)
che dire, è sempre un bel gioco, ma in fin dei conti sembra fifa 09 aggiornato |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
xdefacto
Anzitutto quest'anno ti consiglio PES (ma questo è un altro discorso
Play.com ha un bottone (in alto a destra) che cambia la visualizzazione dei prezzi in sterline o euro e in pratica "frega" sulla conversione Es. pratico: FIFA 2010 per xbox360 DA SITO indica EUR 51,99 e sterline 39,99 come puoi vedere qui http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA10/Product.html?cur=258 http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA10/Product.html?cur=257 Con l'attuale cambio euro sterlina ottengo che 39,99 sterline = EUR 43,50 in pratica dalla "grafica" del sito "fregano" circa 10 euro Ora non so se le cose sono cambiate ma circa 2 anni fa quando comperai il mio ultimo PES (poi gli altri facevano schifo) il trucchetto (che era ampiamente noto anche su molti forum) consisteva di ultimare (o quasi) l'acquisto in sterline per poi procedere il pagamento in euro. Ad esempio non ricordo se play.com usa paypal ma supponendo di si immagino che completando l'acquisto in sterline paypal poi proporrà la conversione giusta o quanto meno migliore dei 52 EUR proposti dalla grafica del sito; purtroppo è da un po' che non ci acquisto dovresti provare a far finta di acquistare un titolo e procedere fino al pagamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.