|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ERRORE XP SCHERMATA BLU
Salve a tutti,
ho avuto un problema con il pc portatile. Quando sono andanto ad accenderlo mi compariva la skermata nera quella in cui devo decidere se avviare windows normalmente o in modalità provvisoria. Io qualunque opzione scegliessi m compariva la skermata di caricamento di windows (quella nera con la scritta windows che caricava) e poi una skermata blu di errore che durava nemmeno due secondi. con l'ausilio di una telecamera ho ripreso il filmato e con il fermo immagine ho segnato il codice dell'errore. L'errore è 0x000000ED (0x86793900, 0xC0000006, 0x00000000, 0x00000000) Potreste dirmi da cosa dipende? come posso risolverlo? Il pc è di mia sorella e sopra ha la tesi quindi avrei una certa urgenza a risolverle il problema. (P.S. l'unica cosa che ha fatto lei è stata istallare i driver dello scanner che ha scaricato dal sito del produttore) Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buoan giornata. Ultima modifica di Vajont : 07-10-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
analogamente a come si fa per accedere alla modalità provvisoria, premi F8 all'avvio e poi seleziona Disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema riavvia il pc e a schermata blu ferma segnati e riportaci tutti i codici d'errore significativi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
da quel codice si puo capirte l'errore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.