|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ROUTER WIRELESS 300N - CONFIGURAZIONE
Un saluto a tutti ,
ho un pc desk e un portatile wireless - onde non stare sempre a spostare attacchi USB da un computer all'altro ho acquistato questo router SITECOM. Tutte le periferiche sono allacciate al desk attraverso un replicatore di porte. Domando: e' possibile configurare il router affinche' io possa utilizzare le suddette periferiche anche del il desk e' spento ? (naturalmente il router acceso) . Se si come posso procedere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cioè fammi capire:
-hai un pc desktop e un notebook -hai delle periferiche USB(scanner? stampante? hdd?) collegate al desktop tramite un hub USB -vuoi accedere a queste periferiche dal notebook nonostante il pc sia spento giusto? se è così la cosa è pressochè impossibile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta .
Allora dato che tu mi dici che non e' possibile a desk spento , comunque come posso fare con il desk acceso ? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se si tratta di stampanti, scanner, hd non ci sono tanti problemi...basta settare la condivisione sul desktop per gli utenti del gruppo di lavoro...
poi dal notebook le dovresti vedere come risorse di rete. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Potrebbe essere questa la ragione ? . Ho seguito per filo e per segno quello che mi hai suggerito riguardo al desk , e quando sono passato sul notebook (stesso gruppo di lavoro) vuole sapere il nome della stampante e qualunque io gli dia (cioe' quella che ho sul desk) mi risponde che non va bene - Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma lo scanner ( hp 5200C) non ne vuole sapere - non capisco - se hai qualche suggerimento avanti pure, altrimenti ringrazio ugualmente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e se cerchi in rete la cosa è relamente complicata... dai un occhiata qua: http://http://www.generazione2000.co...article&sid=42 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.