|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[VA-MI + sped]Innov8 I8510 200 euro supergaranzia
Vendo Samsung Innov8 cellulare in ottimo stato,fotocamera 8mp( fa delle foto fantastiche) a 200 euro. Il cellulare è stato acquistato ad Aprile 2009 quindi è fino ad Aprile 2011 in garanzia con Samsung in più ho stipulato con Euronics una garanzia aggiuntiva valida per 3 anni. Vendo per passaggio a 3 con in comodato L'Iphone 3gs.
Se volete delle foto per vedere lo stato del cellulare basta chiedere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dai ragazzi che è un affare il prezzo più basso che si trova in rete è 399 euri per questo gioellino dotato di wifi gps interno fotocam spaziale e hard disk da 8gb espandibile con sd fino a 16 gb.
http://www.shoppydoo.it/offerte-cell...nnov8_8gb.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda 170 spedito questo è il massimo che posso offrirti vosto che hai pochi messaggi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho buona reputazione ovunque:
sebastianvalmont11 è il mio nick di ebay controlla Manda un pvt a Kova a cui ho venduto il nintendo ds tempo fa e chiedi a lui se sono una persona affidabile. Facciamo 200 spedito spese di spedizione a carico mio. Fai un affare vuol dire che io mi intasco 190 euro su un telefono che è in vendita a 399 e che ho usato 5 mesi.In più hai la garanzia del produttore più quella di euronics. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Leoncino91 sei interessato o no all'oggetto in questione? Cancella i msg privati che hai la casella piena
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Mi metto in coda a 200 spedito se accetti pagamento post prova.
Esteticamente come è messo ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
è slide vero? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
http://img27.imageshack.us/img27/3389/suc50941small.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/5865/suc50940small.jpg esteticamente è messo molto bene puoi vedere le foto. 200 spedito ok ma pagamento post prova niente da fare. Prima paghi e poi spedisco. Se non ti fidi guarda i miei feedback su ebay. Se vuoi ti posso far un video mentre lo uso per far vedere che è tutto ok. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si è slide. http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...10-Innov8.html qui puoi vedere la videoprova per vedere come sono i menu ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Gran bel telefono, avevo visto la videoprova a suo tempo. Ma senza postprova niente da fare, mi spiace. Se dovessi ripensarci fammelo sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Idem, mi dispiace ma su questo forum sei uno sconosciuto e penso che potresti fidarti.
Se cambi idea sono qui. Ciao buona serata |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Capisco che su questo forum sono un semi sconosciuto perchè ho concluso una sola transazione ma ci sono i feedback ebay. Poi il pagamento post prova è troppo svantaggioso nei miei confronti; tu potresti dirmi c'è un puntino minuscolo dove è saltata via la vernice ( ovvio dato che è nero e sarà di un micron) ti pago meno o boh... Se ci veniamo incontro sarebbe una buona cosa per entrambi...Ad esempio puoi richiedere di pagare in una forma più tutelativa nei tuoi confronti o non so. Su ebay hai mai visto qualcuno che prima spedisce e poi riceve i soldi? Non è prassi quella che tu mi chiedi ed è troppo svantaggioso per me,ma ci possiamo venire incontro il come proponilo tu.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per questo io non tratto su ebay
Non voglio forzare, io ho sempre trattato così assicurando la spedizione. Grazie cmq e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
180 spedito?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sto aspettando la risposta di un altro ragazzo che mi ha contattato in pvt; comunque nel caso la transazione non dovesse andare a buon fine il prezzo a cui posso scendere è 200 spese di spedizione a carico mio,perchè se no ci perderei troppo per un telefono dal valore di 399 euro usato 5 mesi.
Se sei interessato a 200 spedito fammi sapere cosi nel caso la transazione con l'altro che mi ha contatto non dovesse andare a buon fine contatto te.Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Scambieresti a Milano con un LG Arena pari al nuovo?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Diciamo che tendenzialmente non scambio perchè voglio Iphone in abbonam con 3 e poi sto aspettando la risp di un ragazzo interessato al mio cell ma il tuo lg mi piace quindi nel caso cambiassi idea ti faccio sapere.Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.