|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] Crucial Ballistix tracer DDR2 PC8500 (kit 2x1gb)
vendo kit di crucial ballistix da 2gb (2 moduli da 1gb)
sono le tracer 8500 con i led! perfette 45€ s.s. in raccomandata sono escluse preferenza al blocco e alla consegna a mano.
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
|
Quote:
puoi mandarmi in pvt info: su garanzia, test di verifica Errori con memtest, risultati in overclock. grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
coda se double side
pvt anche per me per favore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scontrino datato 11.02.08, hanno sempre lavorato con un leggero overclock, ho cambiato MB e ram quindi le vendo, sono single-side
PS il mem test se volete lo faccio ma solo se siete veramente interessati, risultati in overclock praticamente non ne ho, il leggero overclock con il quale hanno lavorato e' veramente leggero
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 01-10-2009 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vendute si puo' chiudere
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.