|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che cellulare scelgo???nokia n97vs samsung omnia II vs iphone 3gs???aspetto consigli
salve a tutti, mi accingo a cambiare cellulare e sono un po' indeciso...
in questo momento possiedo un nokia n95 8 gb... e sono interessato a prendere un touch... il prezzo non è un problema perchè mio padre fa l'abbonamento con la tim e quindi non spenderò più di 200 euro :-) vorrei sapere pregi e difetti di questi tre cellulari.... premetto che l'omnia 2 ancora deve uscire però ho provato il samsung jet s8000 che come hardware è simile ma l'omnia avrà windows mobile... esteticamente mi attira molto l'iphone ma mi piacerebbe capire i limiti di questo cell .... veram non c'è il Bluetooth??? mi spiace anche che non ci sia il flash e il t9 ma mi attirano le molte applicazioni... la cosa che mi colpisce del nokia e del samsung è la pagina principale in cui si possono inserire widget ..molto carina..insomma voi che dite??? :-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ti posso dire la mia. se scrivi molti sms non prendere un touch...
io ho comperato un samsung HALLEY solo perchè pensavo che touch è figo...ok, cellulare bellissimo, ma sono tornato al vecchio nokia con i tasti perchè non mi trovavo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung omnia II
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
htc hero senza dubbio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ti consiglio l'N900 hai il touch e la tastiera fisica. Non ha il solito symbian ma ha Maemo quindi centinaia di applicazioni....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tutto tranne i nokia, fin quando non ritornano alla politica di una volta (cioè mettere in commercio cellulari testati e senza difetti), meglio non fare da beta tester sganciando oltretutto 300/400/500/600 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600