|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le mie prime prove
Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio circa un paio di foto che ho fatto in vacanza quest'anno. Sono i miei primissimi tentativi con una reflex digitale (eos 450d presa proprio in vacanza), non mi aspetto complimenti vorrei solo qualche consiglio anche per eventuali tagli e ritocchi. Le foto sono già state modificate per correggere inclinazione e inquadratura. ![]() ![]() Il primo è bryant park, il secondo uno dei laghetti di central park, entrambe a NY |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per le prove esiste la sezione apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh innanzitutto la sezione non l'ho vista, comunque intendo semplicemente i miei primi scatti fatti con questa macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
La prima ha un'inquadratura troppo stretta (è croppata?) e la presa dal basso non è l'ideale per gli Skyline, anche se capisco che non potevi arrampicarti su di un grattacielo solo per scattare. I colori però non sono niente male, così come il cielo.
La seconda è anch'essa troppo stretta (i due palazzi a sinistra sono tagliati), e i rami in primo piano disturbano abbastanza. ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
spostato in piazzetta fotografica MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.