|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monterotondo (Roma)
|
Problema Realtek HD Audio ALC888 Integrata
Salve ragazzi, ho una scheda madre ASROCK 4CORE-1333 FULL HD che integra una scheda audio "Realtek High Definition Audio ALC888".
![]() Il problema della scheda è che da un giorno funziona solo il jack dell'output audio (quello verde, per intenderci). Ho provato a collegare il microfono e nonostante "penso"* viene rilevato non funziona. Ed è questo il problema, perchè a me serve usare il microfono. I drivers sono quelli del CD predefinito, ovvero i 6.0.1.5334. Se li aggiorno con gli ultimi usciti (dell'11 agosto 2009), non funziona proprio la scheda audio, dicendo dal pannello di controllo Realtek che NON VIENE RILEVATO NULLA. Questo è il pannello di controllo realtek che ho ora: ![]() .. come potete vedere è tutto a posto all'apparenza.. *Non c'è la voce di rilevamento jack quando viene inserito, non so perchè. Ah, non posseggo nemmeno i connettori frontali, solo quelli posteriori della scheda madre. Mi potete dare una mano, cosa è successo? Grazie in anticipo!! PS: Il microfono funziona su qualsiasi altro computer. Ultima modifica di Clouddino : 26-09-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.