|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
AIUTOOOO.....Infostrada + router TP LINK
ciao ragazzi,
ho un brutto problema... Ho una connessione ADSL Infostrada Tutto Incluso a 8 mb e ho un modem router wi-fi Adsl TP-Link TD-W8920G, ho due poratitili uno con vista uno con Xp, ma se un pc è collegato, l'altro non si collega da errore: Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio NON MI Fà connettere!!! Solo un pc può collegarsi alla rete wi-fi e se provo a collegare un pc con il cavo lan non mi collega. Vi spiego...siccome il mio router non supporta il protocollo PPoE, allora ho messo in brindging il router e ho creato una connessione a banda larga PPPoE con utente e password Wind, ma solo un pc riesce a collegarsi. Io attivo prima la mia connessione protetta wireless e mi dice solo locale, poi mi connetto a banda larga e si connette, ma solo un PC alla volta. Chiamato e richiamato il 155 ma non mi sanno dare spiegazioni, mi dicono sempre di cambare router, ma posso spedere altri soldi oltre le € 120 che ho spesso per il mio router solo perchè loro non supportano altri protocolli??? Che devo fare devo cambiare qualche settaggio di rete, devo cambiare settaggi al router, o cambiare compagnia telefonica....vi prego aiutatemi datemi un consiglio sono in difficoltà...come posso fare per collegarmi... A me andrebbe bene anche che uno si connetta con il cavo e uno in wireless, ma con il cavo non funziona, che posso fare devo rimettere la spunta sul router PPPoE, e cosi con il cavo funziona, con il wireless no.... Ultima modifica di alfioroma : 23-09-2009 alle 15:52. Motivo: IMPORTANTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per l'errore 691 prova a seguire questa guida:
http://support.microsoft.com/kb/314455/it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.