|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio Shop Online
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai acquistato nello shop "informaticamultimedialeonline"? Come sono? I prezzi sembrano buoni. Sapete se assemblano anche? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
ho letto di parecchia gente che ci bazzica ma io personalmente nn ci sn mai andato. cmq per i buoni prezzi vedi anche hardware-planet
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessun'altra informazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Personalmente consiglio hardware-planet tra quelli super low-cost. Ho acquistato anche da e-key (tutto benissimo per quanto riguarda le mie esperienze) e Prokoo (un problema con un prodotto, che mi è arrivato dopo un mese, niente di grave cmq). Altri negozi dove ho acquistato spesso e serissimi sono deepoverclock, tecnocomputer, tiburcc, gigapc, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hardware planet hanno problemi con l'assemblaggio. Forse il loro assemblatore si è licenziato, boh. Diginetstore sono cordialissimi ed hanno prezzi buoni su tutto tranne che sul processore i5-750: costa circa 230 euro!! Provo e-key se come dici tu si comportano bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
il problema dell'assemblaggio di hardware-planet sembra risolto
mod: no scusate hanno rinviato ancora la disponibilità dell'assemblaggio
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specialmente con un monitor full hd. E-key ha prezzi altini su vga e cpu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.