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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 592
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negozio online che non da assistenza, come "minaccio"?
Ho acquistato presso un negozio online due oggetti, per uno dei quali mi è stato consegnato il modello sbagliato.
Ho chiamato subito il servizio assistenza, che mi ha detto di scrivere al loro indirizzo "[email protected]". L'ho fatto e mi hanno risposto: "lunedi p.v la ricontatteremo per accordarci sul ritiro della merce consegnata per errore" (era venerdì) lunedi niente, martedì neanche, e il numero del servizio clienti è stato staccato tutto il pomeriggio. Come posso mandare un ultimo invito "ufficiale" a risolvere la questione, prima di rivolgersi ad avvocati? fax? raccomandata? con scritto cosa? ci sono vie di mezzo prima di andare da un avvocato (tipo associazioni consumatori ecc)? ---p.s: il sito in realtà è uno dei più conosciuti in internet nel suo ambito, e altre volte c'ho fatto acquisti tranquillamente, vorrei solo che muovessero il sedere dalla sedia... |
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#2 | |
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Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9133
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Dopodiché agisci
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Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 592
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e non vorrei che poi facessero storie col fatto che dovevo avvisarli entro 8 giorni dal ricevimento della merce...
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 372
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
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sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
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e non vorrei che poi facessero storie col fatto che dovevo avvisarli entro 8 giorni dal ricevimento della merce...








