|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
"vendita" dei sistema operativi senza licenza ...
salve a tutti, avrei una curiosità da girarvi
è possibile vendere un pc completo di sistema operativo (in questo caso windows xp) senza licenza (ovviamente senza richiedere nessun compenso per il sistema stesso)? solo come copia di valutazione con scadenza 30 giorni ???? o si incorre in qualche violazione ??? in tal caso, posso scaricarlo dal sito ufficiale della microsoft ??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non c'è modo di scaricare un S.O. completo dal sito M$. semplicemente non li hanno.
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
e se mi procuro una copia di valutazione ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da dove. solo per Windows Seven c'è stata la "copia di valutazione", in quel caso era una RC.
ma gli altri sistemi operativi non li puoi avere in "copie di valutazione", non ho mai visto cose del genere con i sistemi windows. è già tirato al limite (in molti casi considerato illegale) anche scaricare una iso di un windows qualsiasi, anche se dopo viene attivato con un seriale originale in possesso. ciao
Ultima modifica di Khronos : 21-09-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non è possibile.
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.