|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
come inviare massaggi ad un contatto offline con msn 7.5?
a volte appena avvio msn ricevo dei messaggi inviatimi mentre ero offline, ma io non posso rispondere, c'è qualche impostazione che mi permetta di farlo? Su opzioni non ho trovato nulla...
Certo che se li ricevo un modo per inviarli ci dev'essere grazie saluti p.s. mEssaggi non massaggi...
The "infrasciamato" experience Ultima modifica di coyote_65 : 17-09-2009 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
leggi il REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, al post#2 trovi l'indice dei programmi già trattati, tra cui msn, riposta quindi nel 3d dedicato, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
nel link che mi hai dato ci sono 2 discussioni su msn live, non la 7.5...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
posta in quello relativo alla versione 8
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.