Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2009, 23:22   #1
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
[BA+Sped] PSP 3006 Black , 100 EUR !!

Come da titolo vengo una fantastica PSP 3006 nera.
La psp è in perfette condizioni estetiche ed è stata usata pochissimo, è essenzialmente come da negozio e NON SCHERZO.

Prezzo : 100€ SS Escluse

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 09:18   #2
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
coda, la psp a pixel bruciati? Ti mando pvt.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline  
Old 09-09-2009, 09:24   #3
gauss
Senior Member

Assolutamente IMMACOLATA.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 10:46   #4
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

potresti dirmi la versione del firmware? E' inclusa una scheda di memoria? Quali altri accessori sono compresi?
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline  
Old 09-09-2009, 11:39   #5
silvia8385
Member

Iscritto dal: Feb 2008
è modificata??

che fw monta??
silvia8385 è offline  
Old 09-09-2009, 11:45   #6
gauss
Senior Member

E' inscatolata e scarica, e non saprei dove vedere. Non è modificata, è assolutamente intonsa.
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 12:58   #7
visibile
Senior Member

L'Avatar di visibile

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
Ciao
Hai lo scontrino?
Se è si , che data c'è sullo scontrino?
Ciao

 Apple 
visibile è offline  
Old 09-09-2009, 13:52   #8
gauss
Senior Member

DOVREBBE esserci, comunque avrà un 3-4 mesi. Seppur usata pochissime volte in croce.
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 15:00   #9
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
in coda...
Old 09-09-2009, 18:22   #10
gauss
Senior Member

Ok diamo a mauveron il tempo della sua coda, poi passo al buon binosoma.
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 18:26   #11
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

io lascio, mi butto su una fat, credo. Buona vendita!
mauveron è offline  
Old 09-09-2009, 19:10   #12
gauss
Senior Member

Ok, vai binosoma.
gauss è offline  
Old 09-09-2009, 20:59   #13
Sasco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2009
riesci ad uppare qualche foto deluxe??
Old 09-09-2009, 21:08   #14
gauss
Senior Member

Deluxe ovvero? Dovrei farlo, e mi ci sbatto un pò
Mi credete? Se trovate un atomo di qualcosa che non quadra me la riprendo indietro e vi ripago il 100% in più.
gauss è offline  
Old 10-09-2009, 00:21   #15
biase
Senior Member

L'Avatar di biase

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
[BA+Sped] PSP 3006 Black , 100 EUR !! Rispondi alla discussione

coda..
biase è offline  
Old 10-09-2009, 07:06   #16
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
lascio
Old 13-09-2009, 14:57   #17
aleblind
Junior Member

la psp e ancora in vendita ?
aleblind è offline  
Old 13-09-2009, 15:03   #18
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
olà gauss, a si può moddare sta psp?
fammi sapere
cmnq coda a mano a bari
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 16-09-2009, 13:11   #19
biase
Senior Member

L'Avatar di biase

Città: Caserta
psp 3006

merce arrivata....perfette le condizioni!!
grazie gauss!! venditore consigliato
 gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius
biase è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian