|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Win 7] Qualche domanda
Ho qualche quesito da provi:
1. I TEMI Come faccio a creare dei temi cioè una serie di foto che scorrono come quelli già inclusi? Ci ho smanettato su ho trovato i set di foto in C:\Windows\Web\Wallpaper\ ma se provo a creare una cartella e mettere delle foto dentro, non viene riconosciuto come tema. Come fare per creare un tema? 2. RIDUCI TUTTO AD ICONA Possibile che sia sparito la comodissina icona "riduci tutto ad icona" che era presente nei precedenti Os? Si può ricreare e se si, come?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
1 - boh
2 - posiziona il puntatore nell'angolo in basso a destra
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.