|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
[DEBIAN AMP]MySQL server has gone away..
non ho capito perchè mi esce quest'errore..
SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away il fatto è che succede da quando sono passato a debian e quindi non mi oriento più bene tra i log (ero abituato a mandriva..)... oltretutto non capisco il tipo di errore...(se refresho la pagina php che mi dà l'errore, subito dopo funziona;poi refresho e mysql has gone away...) è un bug di compatibilità con la distro?? se volete più info sinceramente non so che dirvi, è tutto aggiornato ad oggi.. se avete qualche freccia nel vostro arco mi date una dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
che release di debian hai? hai la stable?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che poi per un tot di minuti il problema non si presenta se restarto il webserver (con
/etc/init.d/apache2 restart ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
purtroppo io non ho le competenze per aiutarti, ho solo fatto quella precisazione per fasr sì che chi possa aiutarti abbia elementi in più
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Che applicazione ti da quest'errore? Su quale engine? (MyISAM, InnoDB..) L'applicazione usa qualche layer (ADODB, PDO..)?
Sembrerebbe un timeout della query durante una transazione...
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che se restarto il server, poi funziona subito... e l'ho usato per un anno su mandriva e non ha mai fatto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.