|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Nintendo Wii softmodded + accessori vari a 150€
Come da titolo, causa inutilizzo vendo console Nintendo Wii comprata a Dicembre 2006 ed in perfette condizioni, dotata di :
- Wiimote e nunchuck forniti con la console. - Joypad Gamecube Wavebird senza fili colore argento (Nintendo originale). - Memory card Gamecube 251 Blocchi (16 megabyte - Nintendo originale). - Cavo component. - Cavo videocomposito. - Gioco Wiisport. - Utility Wii Sportpack 6 in 1 della Atomic. - Scatola, imballaggi e istruzioni (anche degli accessori e anch'essi in perfette condizioni). La console è softmodded con Homebrew Channel e aggiornata al firmware 3.2. Sebbene la console non sia mai stata aperta, trattandosi della prima versione uscita, risulta facilmente modificabile anche via hardware. Il prezzo di vendita della console e degli accessori è 150€ non trattabili. Posso inviare foto del tutto tramite MP.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per 150€ spedito in contrassegno, ti faccio sapere entro dopodomani.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
coda...
#4 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per non averlo specificato nel thread, ma do' precedenza assoluta ad eventuali acquirenti su Roma con consegna a mano.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
coda al tuo prezzo, ma devi spedire
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda con spedizioni
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
...naturalmente io sono in coda al tuo prezzo
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
coda spedita a milano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, io aspetto fino a domenica sera, se qualcuno di Roma si fa vivo bene, altrimenti lunedì mattina spedisco alla prima persona interessata in coda.
Ovviamente le S.S. sono a carico dell'acquirente indi per cui calcolate i 150 euro più le spese a seconda del PaccoCelere che preferite.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
io mi ritiro dalla coda per comodità ti consiglio di scrivere nel tuo primo post chi c'è in coda e come (spedizione o a mano). esempio: CODA: XXXXXX (A MANO) YYYYYYY (SPEDITO) ZZZZZZZZ (SPEDITO) .... inoltre tieni conto di decidere te un tempo per la coda (48 ore dal post, opppure 24, o 12 vedi tu) ciaooo |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao sarei interessato all'oggetto ma devo prima parlarne con un altra persona,intanto puoi mandarmi le foto all'email che ti ho lasciato in pm?Grazie
PS: Sono di Roma ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, la coda è la seguente:
L4OA(a mano) Blackcerberus (a mano) Darkalex (spedito) sfanrock(spedito) torgianf (spedito) mNz (spedito) Godmar (spedito) masterGR (spedito) Davirex88 (spedito) Per favore se siete interessati scrivetelo prima sul thread e poi contattatemi via mp, in modo che non ci siano disguidi sulle varie posizioni in coda.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 16-09-2009 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io veramente ti avevo contattato in mp proprio perché non volevo ancora mettermi in coda! Devo prima informarmi e pensarci meglio
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se viene il mio turno mi faresti un favore a contattarmi in PVT.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda per il wavebird a roma, fammi sapere
eventualmente se non smembri posso valutare tutto il blocco, sono di Roma quindi coda a mano.
Trattative concluse positivamente con: fantasy86, vtq, knymed, HomerTheDonutsHunter, _Kratos_, noway103, metalgrayfox (2). Ultima modifica di -AleX- : 10-09-2009 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
coda x blocco a mano
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.