|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Windoes XP in Dominio - Sincronizzazione
Ciao a tutti,
ho un pc di un amico in ufficio, dove hanno un server con Windows Server 2003, e client con XP Pro. Quando si disconnette con il suo account tutte le volte si avvia una specie di sincronizzazione in automatico. La cosa strana è che, se lui cancella elementi sul desktop, al prossimo riavvio (dopo aver sincronizzato quindi) si ritrova gli elementi che aveva cencellato! Sapete indicarmi come arrestare questa sincronizzazione?O avete idee che possa essere qualcosa di diverso a causare questo strano "problema"? Ciao, Mattia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ti faccio un esempio,se l'admin installa un programma e decide durante l'installazione di creare dei collegamenti sul desktop di tutti gli utenti,questi non potranno cancellarli,loro potranno cancellare solo le cose installate da quell'utente.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Allora vengono creati in automatico da qualche applicazione,credo convenga chedere all'Admin,non credo possa usare programmi di controllo da quella posizione.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Penso sia legato al fatto che ogni utente di rete ha associato il profilo di desktop/documenti/impostazioni locali non il locale, ma direttamente da server. Infatti ogni utente può loggarsi da qualunque pc del dominio ed avere lo stesso desktop (con gli stessi file), sfondi, e la cartella documenti ecc ecc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.