|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
RECUPERO DATI DOPO FORMATTAZIONE
Allora,non so se è la sezione giusta,ma vi spiego;
ho dovuto formattare il mio portatile e prima di fare ciò ho salvato tutto ciò che mi serviva su cd ma ciliegina sulla torta ho dimenticato di salvare una cartella di immagini. sarebbe possibile riaverla? ç__ç con un programma gratis..possibilmente adesso sto usando DiskDigger ma non ho trovato nulla,forse perchè non so usarlo.qualcuno mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai formattato e ci hai già riscritto sopra al disco?
se si, hai cancellato tutto ciò che c'era dove hai già riscritto sopra. ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sto usando un programma che si chiama diskdigger e questo mi sta visualizzando tutte le foto che avevo prima nel mio portatile..
sto cercando però un programma più chiaro che mi possa dare indietro una specifica cartella |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nella sezione sulle periferiche di memorizzazione trovi di tutto e di più, questo thread ti sarà utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

ma non ho trovato nulla,forse perchè non so usarlo.