|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
[Padova]vendo ipod video 30 gb+digitale olimpus+universal dock+hard disk esterno 80gb
come da titolo vendo causa bisogno imminente di monetizzare:
1 ipod video 5 generazione bianco 30 gb perfetto a parte graffi sul bottone centrale. il retro e il front sono perfetti, durata della batteria ottima. 1 universal dock apple originale in condizioni perfette 1 hard disk esterno usb della kraun con custodia 80 gb no graffi 1 fotocamera digitale olympus fe 210 no graffi il tutto con imballi originali a parte l'hard disk. spedisco con paccocelere. disponibile al ritiro a mano a Padova. chiedo 250 euro spedizione inclusa x tutto. attendo replay e pm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
ciao sono interessato all'ipod se riesci a farmelo per 65 euro spedito in postacelere 1 che costa 10 euro. potresti inserire delle foto in modo da vederne le reali condizioni?
eventualmente invio pagamento domani stesso attendo tue notizie
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferisco vendere tutto, solo l'ipod lo faccio a 100 spedito, a parte il pulsante centrale graffiato e' veramente un gioiello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
100 sinceramente mi sembra un po altino come prezzo dato che a 140-150 si vendono ipod da 80 gb con ancora alcuni mesi di garanzia.
io massimo ti offro 75 euro
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso aggiungerti l'universal dock e fare lo stesso 100 spedito, l'ipod e' perfetto e' stato usato solo in macchina, la batteria dura molte ore.
non scendo sotto il prezzo, spedisco il tutto con imballi originali, cuffie seminuove, dock adapter e cd itunes |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora lascio perche come ti ho scritto prima si tratta di un eggetto che ha sempre qualche annetto ed è senza garanzia.
fa nulla, buona continuazione nel caso in cui scendi di prezzo mandami un pm che concludiamo ciauz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit: scusate il doppio post, per sbaglio l'ho fatto 2 volte
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lascio anche io...perchè c'è un ragazzo che me lo vende a 100 euro consegna a mano 80gb classic!
Manca solo la scatola..ma del resto ha tutto senza graffi. PS: Sul sito apple costa 219 euro da 120gb nuovissimo. Il tuo è un 30 gb...dovresti scendere notevolmente il prezzo, seno ti conviene tenertelo, credimi! Non è per fare polemiche..ma è un consiglio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
abbasso a 200 x tutto il mio vendo, in linea con i prezzi dell'usato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Coda.
Sarei molto interessato all'ipod se lo vendi singolarmente... Potresti postare qualche foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mandami la tua mail in pvt che te le mando
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
80 + spedizione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
posso farti 85 con paccocelere incluso.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La trovi nel profilo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
spiacente tom nel tuo profilo pubblico la ricezione mail non e' abilitata quindi io non posso vederla
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Hai perfettamente ragione.. ero convinto di aver messo il mio contatto msn qui.. e invece no.. Hai pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.