|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema Mass Effect
Ciao a tutti! il mio problema è il seguente:
Appena cominciato Mass Effect, dopo il recupero fallito della sonda mi ritrovo sull'astronave e nel momento in cui decido di far atterrare alla cittadella, dopo il lungo filmato, lo schermo diventa nero ed il gioco non prosegue, ci tengo a precisare che dla task menager il gioco non risulta bloccato, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha Risolto? Ci tengo a precisare che il gioco è originale, e testato appena due settimane prima da un'amico! Il mio pc ha la seguenmte configurazione: P4 2.4GHz, 2Gb DDr2 Sk.Video nvidia Geforce 7600 GS. Ps. Accelerezione Hardware del Sound gia disattivata, Gia provato a reinstallare, provato con l'ultima patch, ultimi drivers installati Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Problema Risolto
Incredibile a dirsi, dopo aver pagato 46 euro ho provato a scaricare una crack ed a sostituirla per provare:
Ha funzionato! lo schermo non è più nero ed il gioco funziona! Qualcuno mi sa spiegare perchè un gioco originale ha bisogno di un crack, che inoltre a quanto ne so dovrebbe essere un cosa che non ha nulla a che vedere con gli sviluppatori e soprattutto illegale??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
il gioco è su dvd dual layer, e immagino che forse hai un lettore dvd vecchio (visto il resto del pc), e ha difficoltà a leggere i dvd dual layer, e questo ti blocca il gioco al momento in cui probabilmente tenta di accedere al dvd
Ultima modifica di Er Monnezza : 03-08-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Potrebbe essere un problema di compatibilita' fra il tuo lettore ed un eventuale check del supporto.
Ad ogni modo, ti consiglio di editare il secondo post: anche se gli scopi dell'operazione che hai effettuato possono essere considerati legittimi, descriverla puo' essere contrario al regolamento del forum, e potresti incorrere in sanzioni.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In che modo posso risolvere la cosa?, sinceramente trovo giusto che se qualcuno abbia il mio stesso problema, sappia anche la soluzione.
Ps: non capisco in che modo un crack faccia funzionare un lettore dvd dual layer |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
semplicemente usando il crack il gioco funziona senza dover inserire il dvd evidentemente arrivato a quel punto il gioco va a cercare qualcosa contenuto nel dvd o a fare un check per verificarne la presenza e l'autenticità, e ti si impalla il gioco a causa del lettore vecchio di sicuro |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'unica cosa che mi viene da dire è "così impari a comprare originale"...
Chiama "l'assistenza" e insultali a dovere...cioè, sorry ![]() ![]() ![]()
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
Per cui, se appena iscritto ti sei preso tre giorni per pirateria, prenditela solo con te stesso. Discussione chiusa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 03-08-2009 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sarcasmo fuori luogo. Ammonito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.