Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2009, 08:26   #1
Hyper83
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
[CA+SPED] Q6600 - OCZ 1150 - ZOTAC SUPREME - RASURBO 630W E ALTRO

LEGGERE BENE PRIMA DI POSTARE GRAZIE

Q6600 G0 1.21 (3600MHZ ROCK SOLID 1.37) - 90€
ZEROTHERM NIRVANA NV120 - 25€
ZOTAC SUPREME 780i - 75€ (garanzia 19 mesi)
AUDIGY 2 ZS - 20€
2X1GB OCZ REAPER 1150mhz (SALGONO CHE è UNA BELLEZZA) - 30€ (garanzia a vita)
RASURBO DLP-635 SILENT 630Watt - 35€
LG DUAL LAYER 22x SATA- 10€
SAMSUNG DVD 16x SATA - 5€
CARD READER 54>1 - 5€
MAXTOR 500GB 32MB - 25€
AEROCOOL HITECH 7A - 25€

TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. C'E' GARANZIA SOLO DOVE SPECIFICATO.
VENDO SOLO IN BLOCCO A 350€ SPEDITO.
Regole:
NON SMEMBRO, I PREZZI SONO INDICATIVI PER MOSTRARVI QUANTO SIANO BASSI.
NON LIMO E NON SCAMBIO.
PER INFO O ALTRO USARE I PVT.
IN VENDITA ALTROVE.
POSSO RITIRARE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
A MANO O CON SPEDIZIONE NON FA DIFFERENZA.
CODE RAPIDE MAX 3 ORE.
CHI NON SEGUE QUESTE SEMPLICI REGOLE SARA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO.

Grazie, ciao

Ultima modifica di Hyper83 : 29-07-2009 alle 09:06.
Hyper83 è offline  
Old 29-07-2009, 10:36   #2
ilcalmo

ciao Grande Uomo

se posso pagare dopo aver provato, (piu per na questione di Money che di fiducia ovviamente ) coda blocco conclusione garantita e immediata.

Old 29-07-2009, 11:01   #3
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
coda blocco, fammi sapere in pvt se coda favorevole.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 29-07-2009, 12:25   #4
Hyper83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao Grande Uomo

se posso pagare dopo aver provato, (piu per na questione di Money che di fiducia ovviamente ) coda blocco conclusione garantita e immediata.
ciao carissimo, in realtà sarei un po a corto di money anche io...se gauss è intenzionato a concludere con pagamento anticipato è il primo in coda, qualora rinunciasse alla coda possiamo anche concludere con pagamento posticipato, sai che con te non ci sono problemi
mando pvt a gauss
Hyper83 è offline  
Old 29-07-2009, 12:52   #5
ilcalmo

purtroppo io, i soldi che ci ha gauss non li ho..., se lui non conclude per qualche arcano motivo..io ci sono subito...

Old 29-07-2009, 15:54   #6
Hyper83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
purtroppo io, i soldi che ci ha gauss non li ho..., se lui non conclude per qualche arcano motivo..io ci sono subito...
mi spiace ma dovrei aver concluso con gauss alias ilricco
ci siamo scambiati i dati, se la cosa non dovesse andare in porto per qualsiasi ragione, ma ne dubito, ti faccio sapere con un pm
Hyper83 è offline  
Old 29-07-2009, 16:00   #7
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Hyper83 Guarda i messaggi
mi spiace ma dovrei aver concluso con gauss alias ilricco
ci siamo scambiati i dati, se la cosa non dovesse andare in porto per qualsiasi ragione, ma ne dubito, ti faccio sapere con un pm
e vabbeh....
pazienza un saluto al riccone.

Old 29-07-2009, 16:03   #8
gauss
Senior Member

Così mi fate sentire in colpa
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 30-07-2009, 18:28   #9
gauss
Senior Member

Ricarica effettuata.
gauss è offline  
Old 30-07-2009, 18:29   #10
Hyper83
Bannato

confermo anche qua che domani il blocco sarà spedito con j+3 assicurato, appena ho fatto ti mando il track via pm
Hyper83 è offline  
Old 19-09-2009, 20:27   #11
gauss
Senior Member

Purtroppo sembra che la scheda madre non vada...
gauss è offline  
Old 20-09-2009, 01:36   #12
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
che problemi ha la mobo?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
lizz è offline  
Old 20-09-2009, 09:45   #13
gauss
Senior Member

Permanentemente in protezione (con led giallo acceso, quello accanto al led blu di alimentazione)
gauss è offline  
Old 20-09-2009, 10:08   #14
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

l'hai resettata?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

lizz è offline  
Old 20-09-2009, 10:15   #15
gauss
Senior Member

Certo, clear cmos e anche un pò senza batteria. Il problema è che non si avvia, non alimenta. Appena arriva tensione dall'alim (provati 3 alim diversi) prima ancora di dare il power, ha il led giallo acceso, e ovviamente se dò power, fa un micro tentativo di avvio e rimane spenta.
gauss è offline  
Old 20-09-2009, 10:21   #16
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Va in blocco qualche condensatore fottuto!!!!

lizz è offline  
Old 20-09-2009, 12:55   #17
gauss
Senior Member

Riparabile? Il problema GROSSO è che la scheda che era dichiarata in garanzia, mi è stata consegnata con solo un ddt di fact***s (con codice cliente e tutto), quindi la garanzia dichiarata è inesigibile.
gauss è offline  
Old 20-09-2009, 13:04   #18
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Riparabile? Il problema GROSSO è che la scheda che era dichiarata in garanzia, mi è stata consegnata con solo un ddt di fact***s (con codice cliente e tutto), quindi la garanzia dichiarata è inesigibile.
Riparabile è riparabile, ma devi avere la fattura d'acquisto anche in PDF, non vorrei dirti una stupidaggine ma il sito su citato da te da cod. cliente e numero fattura risale all'acquisto e te la prende in RMA, però questo lo deve effettuare chi ha fatto l'acquisto!!!

Ti dico questo perchè a me è capitata una storia analoga con un cellulare e me l'hanno preso in RMA e ridato dopo 20 giorni!!

Adesso faccio appello al venditore, caro Hyper83 non nasconderti che tanto non ti serve a nulla!! Sei rintracciabbile anche in culo alla luna se uno vuole, per questo sii corretto e dai, come hai specificato nel post (in garanzia), lo scontrino o fattura ciò che attesta l'acquisto!!
P.S. sei denunciabile per truffa e/o furto.

lizz è offline  
Old 23-09-2009, 08:20   #19
gauss
Senior Member

Attendo ancora soluzione.
gauss è offline  
Old 23-09-2009, 11:02   #20
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Hyper83 attendo chiarimenti entro 24h.
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian