|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio Netbook 3G HSDPA integrato max 350 euro.
Salve, cerco un netbook con schermo da circa 10" con modulo 3g integrato, quindi niente chiavette o altro.
il budget è circa 350 euro, se trovassi un bell'oggeto ma più costoso potrei prenderlo usato oppure aspettare fino a settembre (tempo limite) in attesa di nuovi modelli. non ho ulteriori esigenze di HDD, processore, scheda video 3d ecc. verrebbe utilizzato per internet e word. Grazie per le risposte.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
C'è l'Acer Aspire ONE A150X, lo vende anche la Tim a 369€
http://www.tim.it/consumer/c365/i332...59206674984960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto carino. ma hai il modulo integrato, io credevo che ti davano una chiavetta compresa nel prezzo.
Con la piattaforma ION non c'è ancora nulla?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
mi pare di no, al momento. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo come caratteristica la risoluzione di 1024x768....
inn questo modo scludo i consigli precedenti però pare che la maggior parte dei siti ha come formato ottimale questa risoluzione.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Segnalo che nella catena MARCOPOLO expert da domani 30 luglio all'8agosto,c'è un'offerta"sottocosto" tra le altre cose c'è il neetbook LG x120 con queste caratteristiche:
display con tecnologia led processore N270(1.60 GHz) 1 Gb ram disco 160 GB batteria 6celle (dicono 7ore di autonomia) webcam-bluetooth-card4-1-wifi- 3G integrato-ecc.ecc. peso 1.26 Kg. Costo 299 euri Dato che domani vado a comprarlo,qualcuno di Voi lo conosce? Se si,può dirmi le sue considerazioni per una guida all'acquisto. Grazie Pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
in pratica si tratta di un LG X110 con una batteria finalmente decente (il 110 montava una 4 celle abbastanza deludente per la durata).
ho avuto per le mani un 110 e mi è sembrato decisamente meccanicamente solido e robusto, con plastiche di una qualità decente. a livello prestazionale è come tutti gli altri netbook, naturalmente |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a fare una ricerca in rete,ma ho trovato solo dei link con la presentazione del prodotto alla fiera di marzo a milano,ma nessuno che c'è l'abbia in vendita. Pirocia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusami sai se oltre a questo fanno qualche altro sottocosto su altri netbook (10" O 11")? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Lo vado a ritirare il 7 di agosto,appena lo avrò testato vi farò sapere.
Pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
OK, attendiamo le tue impressioni d'uso.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
è possibile che non ci sia,quando ci sono questa "offerte" tolgono sempre qualcosa!,vedremo,vi farò sapere
Pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
per il resto la prima impressione è valida,soprattutto la partizione di linux che lo rende molto veloce e parco nei consumi. Per le considerazioni più serie vi farò sapere a fine agosto,adesso non ho tempo di spremerlo a dovere. pirocia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: novara
|
con la risoluzione che richiedi puoi prendere un 11,6''!!!i 10'' hanno ris. minore...
io infatti stavo optando per l'lg in offerta da Expert MarcoPolo e il mod. Acer Aspire One sempre da expert da 11.6 pollici con proc intel serie x! il primo mi ispirava per il doppio sist.op. e per il prezzo da 299 euro! per il mouse pad che e' parso molto tattile per le mie mani... in + con sconto di 100 euro se attivi un abb. ricaricabile Vodafone con chiavetta in regalo! percio 199 euro... il secondo per il display piu grosso e risoluzione da 1024x768 !!!! ma prezzo piu alto di 399 euro o con 299 con sconto se prendi chiavetta voda!....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.