|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salvataggio email problema urgente !
ieri ho avuto un problema al pc e ho esportato le email da outlook express in una file che ho salvato, poi una volta reinstallato winxp ho provato a ricopiare il file , ma sorge il problema che ... non me lo legge !
avete qualche soluzione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Potrei sapere come le hai esportate/salvate..........
Hai usato il copia incolla da: C:\Documents and Settings\..............\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{3EE708E6-F6C9-489F-B79A-0DF5C45DD19B}\Microsoft\Outlook Express\Posta in arrivo.dbx |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nella nuova installazione devi procedere così: per la posta: File - importa - messaggi - outlook express 6 - importa posta elettronica da una cartella di archiviazione di oe6 - selezioni e importi. Per la rubrica: File - importa - rubrica e selezioni il wab per le impostazioni dell'account (se le avevi esportate): strumenti - account - posta elettronica - importa e selezioni lo iaf. Ovvio che se non hai salvato i dbx corretti...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho preso il file della cartella di outlook che è stato creato e l'ho salvato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito ! solo che le ho importate in outlook e non in outlook express !
per fortuna !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Esatto, infatti con la procedura che hai eseguito te le puoi importare solo in outlook. Quella indicata da me la usi per l'express.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.