|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
BATTERIA UPS 650 APC
salve, il mio APC UPS ha ormai 3 anni e nn funziona piu bene, infatti quando salta la corrente il pc salta in 10 secondi
cosa devo fare? è possibile rigenerare la batteria o va cambiata?? secondo voi l'APC UPS CS 650 è adatto per un alimentatore da 600w e un monitor 24" perche quando o comprai la mia macchina era diversa.. anche se sono quasi sicuro che il problema è l'usura.. grazie per ora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
guarda un 650VA secondo me ti va, insomma non sarai mica sempre a pieno carico quando manca la corrente? Anche se sarebbe meglio sapere che tipo di computer hai, quali periferiche, che tipo di monitor (LCD?), scheda video, che tipo di alimentatore (se ha il PFC attivo può essere un problema e magari è l'alimentatore che fa le bizze)
Per la batteria fai il test con il sw fornito dalla apc che sicuramente avrai installato su windows Comunque cambia batteria con una originale, vai sul sito apc e te la ordini. Le batterie originali sono sempre le migliori in questi casi, voler risparmiare su quell'aggeggio che ti salva il non mi pare il massimo PS io ho il back-ups CS 500VA e un alimentatore da 700W ma quando avevo preso il gruppo di continuità non avevo questa configurazione ma vado avanti lo stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

non mi pare il massimo