|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 117
|
cambiare cpu
ciao a tutto, vorrei cambiare la cpu di questa scheda madre, in modo da riuscire a sfruttare mglio la Sapphire 4670 512MB che voglio comprare, rimanendo in un prezzo abbastanza basso, che cpu compro?
le caratteristiche di mobo e cpu attuali sono queste ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
|
Per fare gli screen, basta premere il tasto STAMP sulla tastiera, oppure ALT+STAMP per catturare la finestra in primo piano.
In seguito apri Paint, incolli e salvi. Se la scheda madre si trova in un PC preassemblato, devi cercare informazioni sul sito del produttore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 486
|
Ciao, servono maggiori info sulla tua scheda madre. Vedi se trovi la sigla sul libretto della scheda o in alternativa scaricati e installa everest ultimate edition che ti dice quasi tutto del tuo hardware (vedi su sessione scheda madre).
Se trovi il modello preciso vai a vedere qui: http://www.msi.com/index.php?func=pr...e&maincat_no=1 è l'elenco di tutte le schede per p4 della msi. Buona fortuna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.












MY PCs:








