|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
(SI) TERRATEC GRABSTER AV400 acquisizione video con codifica hardware
VENDO TERRATEC GRABSTER AV400 ACQUISIZIONE VIDEO ANALOGICA CON COMPRESSIONE HARDWARE * Interfaccia USB 1.1/2.0 * Codifica Hardware Mpeg1 e Mpeg2 * Ingresso video Composito/S-Video/audio stereo * Registrazione PAL 720x576 pixel/25fps Compressione hardware... La qualità della registrazione è eccellente, caratterizzata dalla massima fluidità dei movimenti e da un perfetto sincronismo tra audio e video, qualunque sia l'impostazione utilizzata, perché il dispositivo effettua automaticamente e in hardware, tutte le operazione di codifica e compressione in formato MPEG-1 o MPEG-2. Il supporto all'audio stereo e a due tipi di ingressi video, siano essi S-Video o Video Composito, fanno si che Grabster AV 400 dia il meglio di se sia in PAL che in NTSC, anche alla massima risoluzione video 720*567 pixel/25fps. Per maggiori informazioni: http://www.terratec.it/prodotti/vide...er_av400.shtml Prezzo: € 40 Spese spedizione: raccomandata € 5 - pacco cerere € 9,10 Pagamento: bonifico bancario o vaglia postale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma scambi? Il prezoz lo vedo un pò alticcio
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, vendo solamente...ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh se mi fai un prezzone in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun prezzone in pvt?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal furum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.