Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 23:25   #1
Elia87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Problema con Prototype

Salve a tutti,
ho da poco installato il gioco Prototype della Activision ma ho un problemino con l'audio del gioco. Come prestazioni video va abbastanza bene ma l'audio è pessimo poichè le voci sono tutte riprodotte ad una velocità molto elevata quindi non si capisce nulla..per intenderci le voci assomigliano a quelle di Chip e Chop e Alvin Super star ..la cosa a lungo andare diventa un po seccante anche xke non riesco a godermi il gioco xke anzichè essere preso dalla tensione delle missioni mi viene da ridere ..

in un sito ho letto che devo:
1)Installate gli ultimi driver\directX (già fatto)
2)Installate l'SP2 (già fatto)
3)Modificate l'accelerazione hardware sulla periferica audio [normalmente è al massimo, abbassatela] PROBLEMA
4)Disattivare l'accelerazione porta dal comando dxdiag;PROBLEMA

la fonte di tali suggerimenti è il http://ivanbalmita.blogspot.com/2009...soluzione.html

- Nel caso dell'accelerazione hardware andando su impostazioni schermo>impostazioni avanzate>risoluzione problemi...mi dice:"il driver corrente non consente di modificare le impostazione di accelerazione hardware"

dunque come devo fare?

- Nel caso invece di disattivare l'accelarazione porta dal comando dxdiag andando tramite esegui su dxdiag non trovo il modo per disattivare l'accelerazione

dunque come devo fare?

Le caratteristiche dem mio computer sono:
Intel(R) Core(TM)2 Duo E8500 3.16 GHz
4GB Ram
Scheda video GeForce 8500GT 512MB

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità..
fatemi sapere che devo fare xke sono veramente in alta marea..
Elia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 01:06   #2
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
start esegui dxdialog, clicchi sulla schedina "audio" e lì (almeno io) posso scegliere l'accelerazione audio e eventualmente anche toglierla, non ci hai detto la scheda audio che possiedi
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:11   #3
Elia87
Junior Member

la mia scheda audio è una Realtek HD..
andando poi sullo strumento di diagnoscita della directx non mi da la possibilità di modificare nulla. Ci sono 4 tendine:
1) La prima si chiama "Sistema" e elenca le informazioni del sistema

2) La seconda tendina si chiama "Schermo" ed elenca i dati del mio schermo e le Funzionalità Directx e dice che sono attive tutte le accelerazioni

3) La terza è "audio 1" e ci sono delle informazioni sugli altoparlanti

4) LA quarta è "audio 2" altre informazioni su le scheda audio

5) LA quinta è "input" e ci sono elencate le periferiche di input

In tutte e 4 le tendine non ci sono pulsanti e non c'è la pssibilità di modificare nulla..gli unici pulsanti che ci sono sono:
- Punto di domanda
- Successivo
- Salva tutte le informazioni
- Esci
Old 18-07-2009, 12:59   #4
Elia87
Junior Member

...problema risolto..
era un'impostazione della mia scheda video che non permetteva la modifica delle impostazioni..ho aggiornato tutto nuovamente poi ho smanettato un po nelle impostazioni delle scheda video e ho impostato dei parametri per migliorare le prestazioni..di preciso non so dove sono andato però smanettando qua e la ho risolto..
grazie comunque per la disponibiltà..
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian