|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[mi-co-va-sped] VOLANTI Logitech Driving Force Pro & Atomic 911
Vendo i miei 2 fidatissimi volanti per passaggio a volante migliore (e quale se non il G25!)
Logitech Driving Force Pro ![]() Come da foto, tenuto benissimo e usato solo una volta. Robustissimo, preciso, compatto, nessun difetto. No scatola, no scontrino, driver scaricabili dappertutto, alimentatore. Ho letto che non va sulla XBOX 360 quindi siete avvertiti.... Atomic 911 driving wheel ![]() non fatevi ingannare dalla sottomarca, l'ho usato per 3 anni in modalità stupro Lo preferisco al DFP solo per il cambio separato, però il DFP è migliore, questo è un pò plasticozzato e fragile. Le chicche di questo è che ho provveduto a mettergli delle molle leggermente più rigide all'acceleratore e al freno sennò non si sentivano nemmeno, sembrava di pestare acqua... ci ho giocato molto con Test Drive Unlimited e le vibrazioni del force feedback non sono male.... completo di driver, morse di fissaggio, alimentazione, switch per pc, Play2, XBOX (non so la 360). Vabhe al limite o lo usate per entrare nel mondo dei motori o lo cannibalizzate!!!! PREZZI: -.-.-.-.-.-.-.- DFP: 60 ----> 50€ + ss. -.-.-.-.-.-.- ATOMIC: 20 ----> 10€ ----> 0€ + ss. -.-.-.-.-.-.-.- ATOMIC REGALATO A MANO A UC84 DFP VENDUTO FUORI DAL FORUM Solite regole: serietà totale da parte di entrambi (mia e vostra). Code speedy, perdinci! precedenza totale a mano in zona Saronno. pagamento via bonifico (se non a mano) proposte di prezzi in pvt o limate, thank youuuu. scambio accettato, proponete se volete.
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 25-07-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PREZZI PAZZI!!!!!
DFP ----> 50€ + ss. ////////// ATOMIC -----> 10€ + ss. !!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up! accetto scambio con mobo socket 775....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Posso offrirti 35€ spedito in aggiunta a scelta:
-Alimentatore TECNOWARE 550W 24A sui 12V (reggeva tranquillamente il mio sistema, passato ad altro per il nuovo case) -Hard Disk 40gb IBM 7200rpm -2x1gb Kingstone DDR2 pc6400 garantite a vita Fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
minutemide lascia....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
ciao senti il DFP funziona bene su vista?
PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho appena letto che funzia bene su vista... mica è dei flintstones!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
si stavo leggendo anche io
PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho deciso di fare la cazzata... per chi lo vuole REGALO l'Atomic, purchè mi paghi le spese di spedizione o se lo venga a prendere a mano....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
sembra che io non sia l'unico ormai a dover regalare la roba.
potrebbero starci delle raffinate osservazioni sulla saturazione del mercato, ma passando al sodo, vengo io a prendere l'atomic. a saronno hai detto? anche oggi, dimmi tu quando preferisci. ciao.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
inviato mp back :P
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Fammi capire, se mi metto in coda blocco e mi dici quant'è il costo blocco? Dunque funge solo su pc in pratica, right?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in coda blocco? aspetto che mi dice uc84 a mano perchè ha la precedenza (essendo a manona) per l'Atomic.
Se vuoi il DFP mandami pvt EDIT: dimenticavo di specificare che c'è prima mariomas in coda.....
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 25-07-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Se ti pago la spedizione mi spedisci l'atomic??
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vediamo uc84 se mi conferma per oggi pome... numeri di cel scambiati
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Se nn ti conferma mandami pm!!!ok??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.