|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Gioco di guerra reale per Softair
Ciao a tutti,
faccio da tramite oggi, un mio amico che gioca quasi tutte le settimane a softair(o guerra simulata) vorrebbe un gioco per computer che fosse di guerra in prima persona e molto realistico come armi e ambientazioni. Personalmente non mi piacciono molto gli FPS, e quindi non sapendo cosa rispondere mi rivolgo a voi che avete una cultura maggiore.. Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
§Americans Army 3???
free e "dicono" molto realistico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ARMA credo sia il top per quanto riguarda la simulazione, il due non so come sia ma è sicuramente molto pesante
CiAo
![]() |
#4 |
|
prova aa3 o insurgency, arma2 non l'ho provato ancora
io gioco a softair e mi trovo bene con insurgency |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Molto molto molto pesante.... figurati che non riesco neanche a farlo girare fluidamente con una HD4870.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.