|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Errore con DOOM 3
Ciao a tutti,
Fino a ieri ho giocato benissimo a DOOM 3 con il mio portatile (le sue caratteristiche sono riportate nella firma) e vi assicuro che rientra benissimo nei requisiti minimi di sistema del gioco. Ieri poi ho aggiornato il SO vista home premium 64 bit edition dal SP1 al SP2 solo che non è andato a buon fine e ho dovuto ripristinare il portatile alle condizioni iniziali perdendo tutti i dati che avevo ci avevo sopra. Oggi ho reinstallato DOOM 3 e dopo aver completato tutte le varie operazioni di installazione, all'avvio del gioco, esce una schermata blu (piccola in basso a destra) con la seguente dicitura: glprogs/nv20_specularColor.vp glprogs/nv20_diffuseAndSpecularColor.vp glprogs/environment.vfp glprogs/environment.vfp ------------------------------- using ARB_vertex_buffer_object memory using ARB2 renderSystem found DLL in pak file: C:\Program Files (x86)\Doom 3\base\game00.pk4/gamex86.dll copy gamex86.dll to C:\Program Files (x86)\Doom 3\base\gamex86.dll could not create destination file ******************** ERROR: DLL extraction to fs_savepath failed ******************** Error during initialization Shutting down OpenGL subsystem ...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success ...deleting GL context: success ...releasing DC: success ...destroying window ...resetting display ...shutting down QGL ...unloading OpenGL DLL Come posso risolvere tale problema? Grazie a chiunque mi risponde...
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.