|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con Wlanapi.dll
Ieri sera il pc si disconnette da internet, vado a togliere e reinserire la chiavetta usb che uso per collegarmi (d-link g132) e mi da questo errore:
Impossibile trovare il punto di ingresso apsInterfaceCount della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll Ho provato a scaricare il file wlanapi.dll e metterlo nelle cartelle di installazione, ho provato a copiare e incollare il file che si trova in system32 ma non funziona. Cosi ho installato Vista 64 bit, era da un pò che volevo formattare e ne ho approfittato, formattato tutto, installato ed ecco che non va ancora, stesso procedimento che ho fatto ieri sera e nemmeno funziona, sapete per caso come posso fare per risolvere? Scaricando i driver online non mi parte il setup, reinstallando i driver del cd nemmeno funziona, sto impazzendo... ![]()
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.