|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio bridge
Salve buonasera a tutti!
vi scrivo perchè ho appunto bisogno di alcuni consigli sul mio prossimo acquisto... sono in possesso di una nikon coolpix p80 che devo dire non mi soddisfa per niente, perchè superando i 100 ISO compare un rumore non indifferente e ha altri problemi di sorta, quindi vorrei cambiarla... Avrei bisogno di una bridge che - abbia le funzioni manuali - che le suddette non siano "falsate" come nella nikon p80 (i tempi e i diaframmi non corrispondevano e dovevo passare mezz'ora a sperimentare per trovare i valori che garbavano di più alla macchina ![]() - principalmente abbia una buona risoluzione anche in ambienti con scarsa luminosità - possibilmente supporti il formato RAW - non superi i 300€ di prezzo (preferirei spendere un pò meno essendo una studentessa ma se è necessario posso arrivare a quel prezzo) Grazie per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Panasonic fz28
Canon sx10 ( non scatta in raw, ma penso che con il chdk lo si possa aggiungere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Se questo sintetico articolo che ho fatto può servirti.. editl Per le tue esigenze direi che la sx10 complessivamente va un pizzico meglio in bassa luce ,a parte -cosa non da poco-un autofocus che in low light a tele fuori sbaglia un pò di più di quello della FZ28. Quindi;palla al centro,tocca a te,ciao. Ultima modifica di FreeMan : 18-07-2009 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille anche io leggendo qui e lì ero orientata su queste due, grazie per aver confermato comunque non avrei voluto fare un errore come con la precedente macchina fotografica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fuji s8000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
purtroppo non riesco a trovare laa panasonic da nessuna parte... cosa ne pensate dell Sony Cyber-Shot DSC-H50B ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
carina ma non si trova in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.