|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
file lnk
aiuto improvisamente sul mio pc tutte le icone dei programmi si sono trasformate in file lnk e non si aprono piu per favore come devo fare per risolvere il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nel proprietà a che file puntano? hai cambiato recentemente il nome di qualche unità?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
le icone dei programmi in start->programmi, e sul desktop, SONO file lnk. sono "link", che puntano ai veri eseguibili dei software installati, di solito nella cartella programmi nell'harddisk principale (C: ).
cosa ti dice esattamente quando tenti di far partire un software? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non è che hai modificato il nome o il percorso della cartella C:\Programmi?
![]() |
#5 |
Member
|
aiuto
ragazzi non riesco a capirvi cmq il problema e nato nel momento in cui ho messo una pendrive di un mio amico nel pc per fargli modificare dei file exel
cmq quando tento di aprire un programma mi dice impossibile aprire il file: file:emule.lnk (se tento di aprire emule per esempio) non parte nemmeno l'antivirus e non mi fa installare nemmeno nessun altro antivirus per lanciare una scansione aiutatemi grazie non vorrei formattare la macchina Ultima modifica di giangislot79 : 13-07-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se dovesse essere un banale problema di associazione file, qui trovi varie stringhe di registro per riparare le associazioni
http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ioni_files.php
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Member
|
ho letto il link ho cliccato su quel link ma a l'apertura del sito mi dice:
errore 401-403 accesso non autorizzato e mi manda alla home page del sito e non so dove andare per cercare questo fix |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono riuscito a scaricarlo ma quando lo estraggo il file e sempre in formato ex e non me lo fa aprire
aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non so che fix hai scaricato... il primo era un file .reg, l'altro è un .com.
questo è il .com, l'ho scaricato ora e funziona.
![]() |
#11 |
Member
|
senti adesso l'ho scaricato questo che mi hai mandato me quando tento di aprirlo non e eseguibile questyo e il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per WJMAT se dovesse essere un banale problema di associazione file, qui trovi varie stringhe di registro per riparare le associazioni
MI SONO COLLEGATO A QUEL LINK HO SCARICATO RIPRISTINA FILE LNK IN FORMATO ZIP LO MESSO SUL DESKOPT MA QUANDO TENTO DI APRIRLO FA COME TUTTI IL RESTO DEI PROGRAMMI NON SI APRE MA FORSE CE UN'ALTRA PROCEDURA GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se non si aprei il file zippato, fallo da un altro pc e porta in seguito il file.reg per il fix
se non apre nemmeno i .reg devi scaricare un eseguibile per il fix dei .reg
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
forse non sono stato chiaro il file zippato si apre lo estraggo ma il contenuto si apre sempre in file lnk e quindi e ineseguibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai provato a ripristinare l'associazione dei .reg con l'eseguibile?
il problema è imputabile a qualche virus o schifezza con cui hai pastrugnato?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusami io non sono tanto pratico mi potresti spiegare come si fa
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
scusami anche questo fatto ma il discorso e sempre lo stesso qualunque cosa scarico ed estraggo da win zip e sempre in file EXE e quando ci clicco sopra per farlo partire non sucede niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
per fixare .exe il file da lanciare è un .reg, tasto dx e aggiungi
nemmeno quello funziona? non mi hai risposto? Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
si penso sia stata una pendrive di un mio amico perche dopo averla messa mi ha dato questo problema
scusami sempre ma quando faccio tasto destro mi esce una schermata con vari aggiungi: aggiungi ad un archivio aggiungi all'archivio "A Freg.rar" aggiungi A Freg.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.