|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-ct-rc+sped]vendo case enermax uber chakra
vendo il suddetto case a 85euro + eventuali s.s. -->80euro
una recensione qui Regole: 1- precedenza vendita scambio a mano 2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato, se non ho trattato precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male) 3- pagamento anticipato su postpay 4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori... 5- non inquinare il post 6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt) 7-in vendita altrove anche su altri lidi e mi assumo quindi la possibilità di togliere l'articolo in qualsiasi momento 8- code veloci max 6 ore rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 29-07-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up con ritocco del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono di catania, volevo sapere se era il modello tower o il middle tower e se è compatibile con la suddetta motherboarf P5k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se puoi contattarmi in pm è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui c'è una recensione accurata del case guardala http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/12.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah è proprio il modello della rece? quindi la full tower? hai foto? sarei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.