|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Ho vinto un'asta molto interessante...pareri?
ciao ragazzi mi sono aggiudicato all'ultimo secondo un'asta molto allettante (a causa della scarsa pubblicità dell'inserzione e del prodotto/marca in generale)
notebook lenovo ThinkPad R500 con queste caratteristiche Sistema operativo fornito: Windows® XP Professional Schermo Supporto monitor esterno: Sì Monitor esterno simultaneo: Sì Descrizione: WXGA TFT Dimensione immagine visibile (diagonale): 15.4inches Illuminazione: Retro-illuminato Colori o toni di grigio max: 16777216 Risoluzione massima: 1280x800 Sottosistema Grafico RAM video std/max: -- / -- Chipset grafico: Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD Tipo di adattatore grafico: -- Tipo RAM video: DVMT Max resolution (with max video RAM): 2048x1536 16777216 colors Max colors (with max video RAM): 16777216 Graphics Bus Interface: PCI Express Processore Tipo BIOS: ROM Flash Produttore del processore: Intel Processore (CPU): Intel® Core 2 Duo Processor P8400 Frequenza clock processore2: 2.26GHz Front Side Bus: 1GHz Memoria Memoria (RAM) std/max: 2GB / 4GB Slot totali di RAM: 2 SODIMM Slot disponibili di RAM: 1 SODIMM Velocità RAM supportata: 1066MHz Tipo RAM: PC3-8500 DDR3 SDRAM Disco fisso Hard disk size1: 160GB Tipo disco fisso: Serial ATA Dispositivi ottici Floppy diskette size: -- Dispositivi ottici: DVD Recordable Velocità unità ottica8: 24X Max Interfaccia device: EIDE Audio Autoparlanti integrati: 2 Potenza altoparlanti: 2 Watts Pulsanti per il controllo del volume: Yes Numero speaker: 2 (Internal Speakers) Audio chipset: Conexant Azalia Audio Codec Ampiezza dati audio: 24-bit Comunicazioni Fax/modem: V.90 & K56 w Ethernet Velocità modem/fax: 56Kbps data/14.4Kbps fax Porta infrarossi: No Velocità porta a raggi infrarossi: -- Standard wireless: Intel WiFi Link 5100AGN Network card: Integrated Gigabit Ethernet Interfaccia di rete: Gigabit Ethernet- Integrated Accessori standard Dispositivo di puntamento: UltraNav (TrackPoint and TouchPad) Tipo di tastiera: Full size Keyboard light: Yes Gestione consumi 5 Heat emissions: 65W Rumorosità: 40dB Battery life - min/max: 4.5 Hrs Tecnologia batteria: 6 Cell Lithium-Ion Tempo di ricarica - acceso/spento: -- / -- Expansion options supporto Plug and Play: Sì Alloggiamenti totali (liberi) numero e tipo: PCI/PCI Express Parallel port type: Porte: RJ-11 RJ-45 3 USB 2.0 7-1 Multi Media Card Reader (SD,SDHC,XD,MMC, Memory Stick, Memory Stick Pro Display port Expansion Bus port (for Dock II/Mini Dock or Port Replicator II) External Display (VGA) Presa jack per cuffia IEEE 1394 Presa jack per microfono Peso e dimensioni 6 Peso: 2.94Kg Altezza: 38.5mm Larghezza: 358.6mm Profondità: 260mm Peso minimo: 2,73Kgs _____________________________________________________________ il prezzo è 475euro (sui motori di ricerca prezzi trovo da un minimo di 800 a un max di 1050...ovviamente ogni portatile differisce di qualche particolare) voi che ne pensate? la pago al volo oppure lascio e mi becco il feed negativo datemi un parere voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I Lenovo (ex IBM) in genere vengono acquistati da chi li usa per lavoro per la loro robustezza e assistenza del costruttore, come componenti non sono male ma costano molto di più di un equivalente di altre marche più commerciali. Nel tuo caso il P8400 non è male come processore mentre la scheda video invece è scarsa, è un portatile per lavorare (usare emulatori, leggere la posta) ma scordati di giocarci o farci grafica di qualsiari genere.
A quel prezzo nel nuovo si trovano modelli decisamente più performanti. Hai chiesto chi l'ha utilizzato? Se proviene da qualche ufficio probabilmente è stato acceso per 10-12 ore al giorno e usato anche da più persone. Io mi sarei informato meglio prima di fare un'offerta.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il portatile è NUOVO, mi son scordato di scriverlo... te quindi mi dici che per 475 euro trovo un portatile con caratteristiche tecniche + performanti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se è nuovo con garanzia allora il prezzo è molto buono.
Se ti va bene come caratteristiche prendilo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche altro parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.