|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+ss]VENDO 3 X EVGA GTX280 + 3 X EK-FC280 Waerblocks
CIAO a tutti ragazzuoli del forum,come da titolo metto in vendita le mie picoline che tante soddisfazioni m'an dato
![]() il prezzo totale del blocco comprende: 3 x Evga GTX280 SC bios 2 VENDUTE 3 x EKFC280 piu' i 3 backplate per le ram. 2 VENDUTI ![]() ![]() ![]() IL PREZZO DEL BLOCCO é di 800€ Regole importanti: -non smonto i waterblock dalle vga ma fornisco ovviamente imballi originali e rispettivi dissipatori stock delle Evga -precedenza assoluta blocco ,massimo 2 x vga piu' wb -non chiedetemi ribassi o limatine,il prezzo e' onestissimo per una configurazione gia' assemblata con la massima accortezza ed utilizando solo i migliori componenti(artic silver 5) -per qualunque info non esitate a chiedere -qualunque tentativo di inquinamento del thread o qualunque mancanza di rispetto verra' senalata ai mod,i miei 1000 e passa post sono piu' che una garanzia,ho gia' concluso varie vendite ,quindi no perditempo e massima serieta' -in vendita anche altrove -mi riservo la facolta di chiudere la vendita in qualunque momento a mia dcisione perche' appunto le vendo anche fuori dal forum ~SCAMBIO SOLO CON GTX295 ....... quindi niente proposte indecenti +_+ Saluti a tutti e buon acquisto ![]() Luca Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-07-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per caso le vendi anche singolarmente oppure no? forse sono interessato per una sola
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la precedenza e' per il blocco ,se non vendo smembro ma c'e' il wb che e' insieme e non lo smonto per lasciare il piu' integro possibile la vga dato che sono operazioni che richiedono pecisione e tempo....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma infatti mi interessava la vga con il waterblock montato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RAGA,NON SCRIVETEMI IN PVT ,METTETEVI DACCORDO QUI SUL 3D DI VENDITA COSI APPENA SIETE IN 3 VI ACCORDATE E DIVIDETE LA SPESA AL POSTO DI PRENDERNE UNA A TESTA A PREZZO MAGGIORE ,NO
![]() ![]() 1) possobile acquirente : 1x VGA+WB = sickofitall Ultima modifica di NOOB4EVER : 08-07-2009 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forza ragazzi pigliatevi una di ste schede che ho fretta di rimontare il pc
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Udine
|
quanti euro per una gtx280 con o senza waterblock?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda per 1 280+fullcover! maggiori dettagli in pvt! ciao!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oooo finalmente! forza noob stacca il liquido che io e nick abbiam bisogno di vga
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se vendo il blocco anche a utenti diversi e' ovviamente 800 / 3 io a nick in pvt ho comunicato 300 per una spedita con fulcover pero' se siete in 3 il prezzo e' 800 euro diviso le 3 schede quindi consiglio a tutti ddi mettervi daccordo,non appena 2 di voi sono decisi ,bastano anche solo 2 utenti ma seriamente decisi,smonto le 3 schede dal pc che ora tengo fermo perche oltretutto sto rifacendo la cameretta e le spedisco,quindi fate voi,secondo me 300 euro a scheda piu waterlock e backplates piu' la spedizione sono piu' che un buon prezzo ma se siete in 3 e' ancora meno quindi a voi le scelte
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa senza waterblock non le vendo come detto sopra casa la risaputa fragilita' di queste operazioni non vedo il motivo di rischiare inutilmente date le prestazioni delle vga in queste condizioni,ricordo che in single vga test con questi waterblock a parte che non si superano i 52 gradi ma le frequenze imprezzionanti di lavoro che raggiungono,piu' precisamente 750/1600/2600 in tutta tranquillita' ma io le ho sempre utilizzate in 3 way a freq leggermente inferiori causa temp leggermente piu' elevate causa utilizzo in singolo loop (tmax 60 gradi con 34 di tamb )
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
noob fammi un prezzo in privato con consegna a mano, se domandi 300€ ti dico subito che non ci sto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se vieni a prenderla tu ti faccio 280
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
proposta semifinale a NICK.SF e SICKOFITAL raga se vi va come da pvt siete in 2 e posso darvele a 280 l'una complete di wubbo + backplate...fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ti ho risposto in pm, fammi sapere per la 295+wb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se scendi un bel pò per 2 285 + wubbo..... io ci sono...
CODA per i puristi. O magari scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.