Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2009, 13:21   #1
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
[VE+ss]VENDO 3 X EVGA GTX280 + 3 X EK-FC280 Waerblocks

CIAO a tutti ragazzuoli del forum,come da titolo metto in vendita le mie picoline che tante soddisfazioni m'an dato ,nella fattispecie 3 Evga GTX280 con i 3 waterblock della EK completi di raccordi SLI nipples per loop singolo.Ricordo a tutti che le schede sono perfettamente funzionanti e tenute con la massima cura,chi mi conosce sa che ho una certa passione in queste cose asd,non posseggo fattura perche' le schede provengono direttamente da Evga,germania ed e' li che ,in caso di anomalia,dovranno essere spedite per eventuali rma,ma come ho gia' specificato,le VGA sono perfettamente funzionanti e non presentano la minima usura ne esteticamente che sotto lavoro,le potete vedere al lavoro in firma e per altre foto piu' nel dettaglio non esitate a chiedere.RICORDO CHE CON TALE CONFIG CRYSIS 64bit DX10 1920x1080 AAx16 ,GIRA FLUIDO OLTRE I 40 FPS DI MEDIA ,TUTTO VERY HIGH ,TEST DISPONIBILI ..

il prezzo totale del blocco comprende:

3 x Evga GTX280 SC bios 2 VENDUTE
3 x EKFC280 piu' i 3 backplate per le ram. 2 VENDUTI

IL PREZZO DEL BLOCCO é di 800€

Regole importanti:

-non smonto i waterblock dalle vga ma fornisco ovviamente imballi originali e rispettivi dissipatori stock delle Evga
-precedenza assoluta blocco ,massimo 2 x vga piu' wb
-non chiedetemi ribassi o limatine,il prezzo e' onestissimo per una configurazione gia' assemblata con la massima accortezza ed utilizando solo i migliori componenti(artic silver 5)
-per qualunque info non esitate a chiedere
-qualunque tentativo di inquinamento del thread o qualunque mancanza di rispetto verra' senalata ai mod,i miei 1000 e passa post sono piu' che una garanzia,ho gia' concluso varie vendite ,quindi no perditempo e massima serieta'
-in vendita anche altrove
-mi riservo la facolta di chiudere la vendita in qualunque momento a mia dcisione perche' appunto le vendo anche fuori dal forum
~SCAMBIO SOLO CON GTX295 ....... quindi niente proposte indecenti +_+
Saluti a tutti e buon acquisto

Luca

Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-07-2009 alle 18:43.
NOOB4EVER è offline  
Old 07-07-2009, 20:25   #2
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
per caso le vendi anche singolarmente oppure no? forse sono interessato per una sola
sickofitall è offline  
Old 07-07-2009, 22:08   #3
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

la precedenza e' per il blocco ,se non vendo smembro ma c'e' il wb che e' insieme e non lo smonto per lasciare il piu' integro possibile la vga dato che sono operazioni che richiedono pecisione e tempo....
NOOB4EVER è offline  
Old 07-07-2009, 23:04   #4
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
la precedenza e' per il blocco ,se non vendo smembro ma c'e' il wb che e' insieme e non lo smonto per lasciare il piu' integro possibile la vga dato che sono operazioni che richiedono pecisione e tempo....
ma infatti mi interessava la vga con il waterblock montato
sickofitall è offline  
Old 08-07-2009, 01:29   #5
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ma infatti mi interessava la vga con il waterblock montato
beh,nessun problema vediamo se arriva qualcuno che prende le altre e le smonto dal main pc una volta sola intanto ti tengo in coda per un eventuale vendita separata,se per te va bene ...
NOOB4EVER è offline  
Old 08-07-2009, 01:55   #6
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

RAGA,NON SCRIVETEMI IN PVT ,METTETEVI DACCORDO QUI SUL 3D DI VENDITA COSI APPENA SIETE IN 3 VI ACCORDATE E DIVIDETE LA SPESA AL POSTO DI PRENDERNE UNA A TESTA A PREZZO MAGGIORE ,NO

1) possobile acquirente : 1x VGA+WB = sickofitall

Ultima modifica di NOOB4EVER : 08-07-2009 alle 16:12.
NOOB4EVER è offline  
Old 09-07-2009, 13:57   #7
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

forza ragazzi pigliatevi una di ste schede che ho fretta di rimontare il pc
sickofitall è offline  
Old 10-07-2009, 12:20   #8
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

nessuno ?
NOOB4EVER è offline  
Old 12-07-2009, 19:18   #9
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
nessuno ?
asd up
NOOB4EVER è offline  
Old 12-07-2009, 19:57   #10
zuzzurro
Member

Città: Udine
quanti euro per una gtx280 con o senza waterblock?
zuzzurro è offline  
Old 12-07-2009, 21:48   #11
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Coda per 1 280+fullcover! maggiori dettagli in pvt! ciao!
Nick.sf è offline  
Old 12-07-2009, 22:44   #12
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

oooo finalmente! forza noob stacca il liquido che io e nick abbiam bisogno di vga
sickofitall è offline  
Old 13-07-2009, 19:42   #13
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da zuzzurro Guarda i messaggi
se vendo il blocco anche a utenti diversi e' ovviamente 800 / 3 io a nick in pvt ho comunicato 300 per una spedita con fulcover pero' se siete in 3 il prezzo e' 800 euro diviso le 3 schede quindi consiglio a tutti ddi mettervi daccordo,non appena 2 di voi sono decisi ,bastano anche solo 2 utenti ma seriamente decisi,smonto le 3 schede dal pc che ora tengo fermo perche oltretutto sto rifacendo la cameretta e le spedisco,quindi fate voi,secondo me 300 euro a scheda piu waterlock e backplates piu' la spedizione sono piu' che un buon prezzo ma se siete in 3 e' ancora meno quindi a voi le scelte
NOOB4EVER è offline  
Old 13-07-2009, 19:47   #14
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da zuzzurro Guarda i messaggi
scusa senza waterblock non le vendo come detto sopra casa la risaputa fragilita' di queste operazioni non vedo il motivo di rischiare inutilmente date le prestazioni delle vga in queste condizioni,ricordo che in single vga test con questi waterblock a parte che non si superano i 52 gradi ma le frequenze imprezzionanti di lavoro che raggiungono,piu' precisamente 750/1600/2600 in tutta tranquillita' ma io le ho sempre utilizzate in 3 way a freq leggermente inferiori causa temp leggermente piu' elevate causa utilizzo in singolo loop (tmax 60 gradi con 34 di tamb )
NOOB4EVER è offline  
Old 13-07-2009, 20:52   #15
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

noob fammi un prezzo in privato con consegna a mano, se domandi 300€ ti dico subito che non ci sto
sickofitall è offline  
Old 14-07-2009, 00:23   #16
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

se vieni a prenderla tu ti faccio 280 a meno di 280 l'una con wb me le tengo sul mulo
NOOB4EVER è offline  
Old 14-07-2009, 00:30   #17
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

proposta semifinale a NICK.SF e SICKOFITAL raga se vi va come da pvt siete in 2 e posso darvele a 280 l'una complete di wubbo + backplate...fatemi sapere
NOOB4EVER è offline  
Old 14-07-2009, 13:57   #18
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
se vieni a prenderla tu ti faccio 280 a meno di 280 l'una con wb me le tengo sul mulo
alla faccia del mulo

comunque ti ho risposto in pm, fammi sapere per la 295+wb
sickofitall è offline  
Old 14-07-2009, 15:18   #19
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
alla faccia del mulo

comunque ti ho risposto in pm, fammi sapere per la 295+wb
hai pvt

Accodi con sickofital per scambio a mano

non appena un altro utente si mette in coda o decide per 1xvga piu wb smembro e inizio a spedire
NOOB4EVER è offline  
Old 14-07-2009, 15:44   #20
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Se scendi un bel pò per 2 285 + wubbo..... io ci sono...
CODA per i puristi.

O magari scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian