|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Windows 7 - Virtual Xp
I VOSTRI COMMENTI PER VIRTUAL XP MODE BETA
![]() COS' E' VIRTUAL XP MODE? Virtual xp mode beta è un sistema virtuale A COSA SERVE VIRTUAL XP MODE? Serve per far girare su Windows 7 i programmi compatibili con Windows Xp WINDOWS XP MODE E' DISPONIBILE PER TUTTE LE EDIZIONI DI WINDOWS 7? Le versioni disponibili per questo sistema sono Windows 7 Professional, Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise QUALI SONO I REQUISITI HARDWARE? Gli utenti dovranno avere una CPU che supporti la virtualizzazione e 15 gb di spazio su disco IL MIO PC HA UNA CPU CON SUPPORTO HARDWARE PER LA VIRTUALIZZAZIONE? VERIFICA PER I PROCESSORI INTEL: http://www.intel.com/support/processors/tools/piu/ VERIFICA PER I PROCESSORI AMD: http://support.amd.com/us/Pages/dyna...42f&ItemID=172 PER SCARICARE WINDOWS XP MODE: (per la versione release candidate) 1. http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx 2. SCEGLI LA VERSIONE A 32 O A 64 BIT E LA LINGUA (italiano non è presente) ![]() 3. SCARICA WINDOWS VIRTUAL PC BETA ![]() 4. SCARICA WINDOWS XP MODE BETA ![]() SITO UFFICIALE: http://www.microsoft.com/windows/vir...c/default.aspx -- Ultima modifica di raffree : 04-07-2009 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il peggior sistema di virtualizzazione da me provato,segue virtual box ed ora sto provando,con molta soddisfazione,VMware.
Se guardi bene non hai neanche la possibilità di cambiare i bit colore che sono preimpostati a 16!!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A voi funziona il sito di windows update su virtual xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
senza dubbio fa così perchè i driver sono acerbi e xkè è beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è normalissimo... per avere un ie aggiornato devi usare windows update... il sp3 non lo include.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il virtual PC di win7 è una versione nuova rispetto al noto Virtual PC 2007?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non hai capito cosa intendo dire... include appunto il sp3, ma non certo ie7/8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il post inserendo alcune informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessante questa discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Avvio di XP da Windows 7
Salve a tutti,
ieri sono andato da un amico e ci siamo messi davanti al pc. Una volta avviato compare la scritta per il multiboot: windows xp e windows 7 beta e scegliamo il 7. Una volta caricato l'SO noto che sul desktop c'è un'icona di collegamento nominata Windows XP. Chiedo perplesso che utilità abbia quell'icona ed il mio amico mi dice che ha fatto tuo suo fratello e l'unica cosa che sa è che avvia windows Xp così può gestirsi entrambi i sistemi senza dover riavviare ![]() Non capendo il discorso clicco due volte sull'icona e....magia? Si apre una piccola finestra di caricamento ed effettivamente carica windows xp, quello dell'altra partizione del disco e posso fare quello che voglio: trascinare le cose da un sistema all'altro, far partire applicazioni ecc ecc! Sono rimasto sconvolto da questa cosa. Qualcuno sa illuminarmi? Come si fa? Grazie a tutti
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
su windows 7, una delle cose che si è fatta per mantenere compatibilità coi software vecchi è stata l'integrazione di una macchina virtuale con Virtual PC 2007 e windows Xp. il cosiddetto "windows Xp Mode".
si può fare anche manualmente (io su Vista ho 3 macchine virtuali con Xp e vari linux...), ma il "windows Xp Mode" di Win 7 e qualcosa di più di una semplice macchina virtuale. Puoi accedere comunque al disco e fare quello che vuoi, ma NON e' il sistema che ha installato in lista con 7 al boot. ciao
Ultima modifica di Khronos : 20-07-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Quote:
Io ho sempre usato virtual machine per caricare diversi SO
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread uniti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.