|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
filtri dell'acqua Brita, opinioni
Ciao, volevo sapere da qualcuno che ha queste caraffe come si trova per vedere se valgono o meno la spesa
![]() saluti
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io le ho provate per un mesetto.
E per me il gioco non vale la candela, ma ho gusti difficili quindi potrei non fare testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dai un'occhiata qui dove se ne parlava:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1681500 io le ho provate per un po' e se l'alternativa è caricarsi casse di acqua dal supermercato va bene....se prima di berla filtri e svuoti l'acqua 3-4 volte il sapore non è male. Se invece l'acqua del rubinetto è buona......perchè spendere soldi? ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'ho comprata anche io un mesetto fa poiché l'acqua del rubinetto non mi piace come gusto: orbene, il gusto un po' cambia, la fatica è minima (basta casse d'acqua per le scale) e si risparmia un bel po'.
Tenendo conto che beviamo almeno 50-60 litri d'acqua al mese pagando 10 c al litro, il risparmio è buono. Considerando poi che ho comprato 36 filtri da Amazon UK pagando 3,80 € a filtro, il risparmio è molto alto. Anche comprando "solo" 12 filtri il prezzo rimane sotto i 4 € l'uno. PS: c'è un'ottima offerta su Amazon DE: caraffa Marella cool + 12 filtri 40 € + ss (circa 48 tutto compreso)!!! EDIT: ho sbagliato, volevo rispondere nel thread linkato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.