Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 12:39   #1
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
settimana a Vienna: consigli

Ciao a tutti
vorrei andare con la donna una settimana a vienna, la prima di agosto.
Ma sono assolutamente a zero in quanto a conoscenza del posto...qualcuno che c'è stato ha qualche dritta prima di tutto per la sistemazione?
Arriviamo in auto, quindi vorrei un posto che avesse un parcheggio, perchè ho visto che molti hotel hanno difficoltà da questo punto di vista.....magari sarebbe meglio uno non proprio in centro, ma un attimo fuori, e poi arrivare con i mezzi in città.....
forza fatevi avanti
grazie a tutti
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 17:03   #2
liscadipesce
Junior Member

L'Avatar di liscadipesce

Iscritto dal: Sep 2007
Dire di vedere il Prater, il duomo di Santo Stefano e Schönbrunn è persino banale.
Chiunque potrebbe farlo.
Magari, informazioni un po' più utili potrebbero essere:
- Schönbrunn merita una visita approfondita, di parecchie ore.
Io ci sono stato dalle 9 di mattina fino alle 16...
www.schoenbrunn.at/it/home.html
- Non è molto famosa, ma la torre del Danubio è bella: sopra c'è un bar/ristorante girevole, panorama meraviglioso!
www.donauturm.at/de/
-A soli 50 km c'è Bratislava: pur non essendo bella come Vienna, merita la visita di un giorno. E' comunque una capitale europea, turisticamente interessante (c'è anche la possibilità di arrivarci tramite navigazione sul Danubio)
liscadipesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:34   #3
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Ciao a tutti
vorrei andare con la donna una settimana a vienna, la prima di agosto.
Ma sono assolutamente a zero in quanto a conoscenza del posto...qualcuno che c'è stato ha qualche dritta prima di tutto per la sistemazione?
Arriviamo in auto, quindi vorrei un posto che avesse un parcheggio, perchè ho visto che molti hotel hanno difficoltà da questo punto di vista.....magari sarebbe meglio uno non proprio in centro, ma un attimo fuori, e poi arrivare con i mezzi in città.....
forza fatevi avanti
grazie a tutti
Ciao, io sono stato a Vienna 2 anni fa per un periodo di una settimana circa.
Purtroppo ho beccato un meteo orribile, ha praticamente piovuto tutti i giorni, ma nonostante ciò sono rimasto letteralmente affascinato dalla città e vorri tornarci prima possibile. Praticamente è tutto talmente bello e funzionale che non saprei consigliarti o sconsigliarti nulla, inizia a camminare per il centro e quando avrai finito saranno già passati 3 giorni. Infilati nelle viette a caccia di locali e strafogati di dolci. Musei ne avrai a decine e se non dovesse bastarti vatti a fare una bella passeggiata sul danubio.
Tieni presente, se hai voglia di uscire dall'Austria, che a meno di un'ora di treno c'è bratislava da visitare, piccolina e abbastanza limitata, in una giornata la fai tutta in lungo e in largo, però è interessante vedere le differenze rispetto al mondo più occidentale........e poi le ragazze di lì......quanto di più bello io abbia mai visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la zona dove soggiornare....io ero dalle parti del prater, leggermente fuori dal centro, ma avevo la metro praticamente sotto l'albergo, quindi non c'era alcun problema a raggiungere i punti strategici della città. Tra l'altro ero in macchina, ma l'ho usata poco anche perchè non capivo nulla della segnaletica locale e non ho voluto rischiare.

Non riesco a ricordare il nome dell'albergo....... era comodo per il posto auto e in generale per la sistemazione, ma insomma, la via era la praterstrasse e la metro la stazione praterstern, il resto proprio non mi viene !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 16:34   #4
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
caspita peccato....dai fai uno sforzo.....
è proprio quello che cercherei io.....comodo da lasciarl giù l'auto senza muoverla....vicino alla zona centrale ma non proprio dentro.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:42   #5
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Io c'ero qualche giorno. L' ho trovata abbastanza anonima.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 15:02   #6
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
caspita peccato....dai fai uno sforzo.....
è proprio quello che cercherei io.....comodo da lasciarl giù l'auto senza muoverla....vicino alla zona centrale ma non proprio dentro.....
L'ho ritrovato, mi sa che ha cambiato nome però, perchè ricordavo si chiamasse in un altro modo....

http://it.venere.com/austria/hotel_v....html#pictures

Ciao
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:53   #7
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
... come sei messo con il tedesco?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian